Enzo Paolo Turchi ha preso una decisione importante durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello: lasciare definitivamente il programma. Dopo diversi colloqui con gli autori, il celebre coreografo ha deciso di abbandonare la casa, nonostante il tentativo della produzione di fargli cambiare idea, facendo entrare sua moglie, Carmen Russo. Tuttavia, l’ingresso della showgirl non ha avuto l’effetto sperato, e la reazione di Enzo Paolo è stata del tutto inaspettata.
“No, io torno a casa da Maria. Se vuoi resti tu! Basta, se vuoi un uomo superman che è forte non sono io quello per te e trovi un altro. Io devo tornare a casa e non si discute, tu sei un guaio allora, non mi toccare!”, ha dichiarato Turchi, visibilmente agitato. La sua volontà di lasciare la casa sembrava ferma, e le parole rivolte a Carmen hanno sorpreso sia il pubblico che gli autori. Successivamente, Enzo Paolo è stato chiamato in confessionale, dove ha fatto intendere che tra lui e la moglie ci siano dei problemi irrisolti.
“Grande perdita”. Amici 24, uscita di peso dal cast dopo pochi giorni: “Già una sostituta in studio”
Quando Alfonso Signorini ha cercato di far notare al concorrente quanto Carmen fosse felice di rivederlo, Turchi ha risposto in modo sorprendente: “Ma lei è una donna di spettacolo, deve far vedere che va tutto bene. Ho l’impressione che adesso lei voglia un uomo diverso, un uomo di potere e non sono io”. Questa dichiarazione ha gettato un’ombra sulla relazione tra i due, che fino a quel momento era sempre apparsa solida e unita.
Non tutti, però, credono alla presunta crisi tra Enzo Paolo e Carmen Russo. Durante la trasmissione Pomeriggio 5, Caterina Collovati ha espresso i suoi dubbi sull’autenticità del momento, definendolo una messa in scena: “Io devo dire che non credo affatto alla genuinità di questo siparietto della crisi. Loro sono veramente uniti. Io li ho sempre visti felici. Per me non è vero nulla questo fatto della crisi. Questa è una scena per il Grande Fratello”. La Collovati ha inoltre sottolineato come ogni volta che Enzo Paolo partecipa a un reality, mostri segni di stress e ansia, spingendolo a voler abbandonare.
“Se ne va, l’hanno fatto sapere ora”. Grande Fratello, un altro addio definitivo alla casa
Anche Rosanna Cancellieri ha condiviso un’opinione simile, aggiungendo: “Sono d’accordo. Quanto di sincero accade nei reality è sempre un gran mistero. Un mistero glorioso della fede televisiva”.
Resta da vedere se la crisi tra Enzo Paolo e Carmen Russo sia reale o parte di una strategia per alimentare il drama all’interno del programma. Tuttavia, la decisione del coreografo di lasciare la casa sembra definitiva, e il pubblico attende di scoprire come si evolverà la situazione.