Se c’è una cosa che non sta andando proprio giù alla stragrande dei sostenitori di Beatrice Luzzi è il suo debole per Giuseppe Garibaldi, che persiste nonostante tutte le cattiverie che le avrebbe dedicato dopo gli attriti al Grande Fratello 2023. Il loro riavvicinamento è realtà, ieri si sono nascosti, la regia l’ha ripresi.
Ovviamente c’è anche chi cerca di sedare il fastidio di quella parte di Luzzers che non accetta la sintonia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, confidando nell’intelligenza della icona del Grande Fratello 2023 e nella sua unica lucidità. Lui la userebbe per la Finale? A lei piace lo stesso e da ieri è di nuovo passione.
Grande Fratello, Beatrice e Garibaldi di nuovo insieme
Insomma, innanzitutto sarebbe il caso di abbandonare l’iperprotettività nei confronti di Beatrice Luzzi. La terribile fase in cui chiunque le dava contro strumentalizzando la sua sofferenza ai fini del gioco, autori e Alfonso Signorini compresi, è fortunatamente un ricordo lontano e tra l’altro ha dimostrato di sapere che cosa fa, sempre. Giuseppe Garibaldi le è sempre piaciuto e oggi si sta godendo ancora quella chimica e, al contrario del GF Vip 6 (con Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran), qui non si tratta di ‘chimica artistica’.
Che brutto beatrice,come fai a stare con questo essere e non capire che gioca con i tuoi sentimenti dal primo giorno,per non parlare di tutte il male che ti ha fatto.Stai buttando la tua personalità e intelligenza nel cesso
— eligio (@ConsEligio) March 20, 2024
Hanno ribattezzato tutti i posti…manca solo l’angolino, giusto?
— 𝙰𝚗𝚝𝚘𝚗𝚎𝚕𝚕𝚊 🐣 (@aa8flowers) March 20, 2024
guardate la nonchalance dei criminali che escono dal loro nascondiglio segreto dopo aver limonato vi prego io li amo sono la mia vita glielo si legge in faccia ma comunque loro vanno avanti per la loro via criminale#beabaldi pic.twitter.com/Wk7w1DFnwh
— 𝒆𝒍𝒆 ☼ (@xlarrysbreath) March 20, 2024
Ormai è ufficiale, è tornata la passione ed il fandom dei Beabaldi è tornato a vivere dopo mesi di buio ed i sostenitori della coppia del Grande Fratello 2023, ieri, erano in un brodo di giuggiole mentre l’attrice ed il calabrese sono stati pizzicati dagli autori e da un gruppo di gieffini, mentre cercavano di sfuggire dalle telecamere dietro al bancone, della piscina, l’audio non mentiva: baci a non finire, nemmeno fossero due adolescenti. Anche Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero, Alessio Falsone e Greta Rossetti ridevano, pungendoli.
“Tutti questi soldi”. Grande Fratello, Beatrice pazzesca: quanto guadagna e la cifra choc finora
“Che botta”. Grande Fratello, fuori Anita ha scoperto tutto: “È sotto choc, ce l’ha con Signorini”
“Se ne va, è finita”. Grande Fratello, un altro addio dopo Anita e Paolo: “C’era da aspettarselo”