“Ha già vinto lei”. Ballando con le stelle, la concorrente scelta da Milly è il massimo in tv

Continuano le indiscrezioni, e la curiosità degli spettatori di Rai 1, a proposito del futuro cast di Ballando con le stelle 2024 di Milly Calucci. La conduttrice è già all’opera da diverso tempo con la sua squadra di autori e sono già spuntati una serie di nomi da confermare e adesso uno su una sportiva davvero amata.

Grazie a lei l’Italia ha sussultato, gioito, provato un orgoglio che resterà indubbiamente nella storia. Oggi potrebbe mettersi alla prova cimentandosi in qualcosa di completamente diverso dalla sua disciplina ed il pubblico ne sarebbe certamente entusiasta. La vedremo a Ballando con le stelle 2024? Pare probabile.

Per il momento l’iconica giuria, comporta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto ed Ivan Zazzaroni sembra resterà immutata. Manca ancora da definire il cast, tra i nomi sicuri il comico Francesco Paolantoni, già ben assortito nei programmi di Milly Carlucci. Adesso la conduttrice è in fase di corteggiamento, così almeno ha riportato Dagospia. La sportiva dovrebbe dire soltanto sì o no.

Secondo il sito mancherebbe solamente il sì di Federica Pellegrini, mito indiscusso del nuoto italiano ora neo mamma e sposa. In passato non sono mancate le esperienze televisive, come la giuria di Italia’s Got Talent, ma vederla nei panni di concorrente e ballerina sarebbe una scena del tutto inedita. Che deciderà di fare la veneta? Intanto gli utenti X ci sperano proprio. “Magari”, “La divina sì, perfetta!”, scrivono molti.

“Devo dirvi di me e Simone”. Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio: “Sono contento”

“Ho mangiato lì e ho vomitato”. Alessandro Borghese choc su 4 Ristoranti: “Che c’era nel piatto”

“Si è messo con l’altra del GF Vip”. Ma ve lo ricordate Barù? Nuova fidanzata e non è Jessica