Nella serata di ieri, negli studi Mediaset Titanus Elios di via Tiburtina a Roma, è stata registrata la nuova e attesissima puntata di Uomini e Donne. Tanto attesa, molto più del solito, perché sembra che Brando sia sempre più vicino (finalmente) alla sua scelta. Ma lo sono anche Beatriz e Raffaella? Colpo di scena.
Ci sarà sicuramente da dire molto sulla puntata che debutterà tra qualche giorno in quel di Canale 5 ed il pubblico non è più nella pelle già da diverso tempo. L’indecisione di Brando li ha afflitti a lungo ed a volte ha fatto persino spazientire Maria De Filippi. Beatriz e Raffaella lasciano tutti sconvolti a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, la decisione di Beatriz e Raffaella su Brando
Grande confusione attorno al trono del biondo tronista che ha preso il cuore delle due bellissime quanto diversissime corteggiatrici e è stata involontariamente generata soprattutto dai suoi famigliari, sui social. Ma a quanto sembra, dopo l’ultima registrazione di ieri, il 22enne italoamericano sarebbe quasi pronto a scegliere tra le due povere ragazze, che sembrano non poterne giustamente più di aspettare la risposta.
Sisi…sceglila e portela a casa così non la vediamo più.
— Maurizio (@Maurizi53030924) March 7, 2024
Fin qui sembrerebbe filare tutto liscio. Eppure a portare nuovamente confusione e choc tra gli spettatori sono stati coloro che hanno preso parte alla registrazione di Uomini e Donne tra il pubblico in studio. Le corteggiatrici? Di loro nessuna traccia in studio, almeno così si narra e sui social è già il caos tra teorie e apprensione. Stando a altri niente paura, vorrà dire che spunteranno nella prossima puntata. Sarà così? “Attenzione. Beatriz e Raffaella assenti!”, “Se gli danno il due di picche all’ultimo?”, scrivono dei fan su X.
“Lei me l’ha promesso”. Grande Fratello, Garibaldi svela la confessione di Beatrice: “Ora sapete”
“Mi sono fidanzata”. L’annuncio di Alessandra Celentano, poi Maria De Filippi choc su di lei
“Il cantante di Sanremo è un concorrente”. Isola dei Famosi 2024, la scelta bomba di Vladimir