Discussione incendiaria al Grande Fratello 2023 e che ha nuovamente coinvolto Beatrice Luzzi ed il suo ex flirt ‘primitivo’ Giuseppe Garibaldi. Tutto ha avuto origine due puntate fa, lo scorso sabato, quando si è presentato il padre di lui e se l’è presa con l’attrice. Il fuori onda choc, con tanto di insulti, del 30enne.
Ormai è chiaro che il calabrese non abbia una buona scorta di freni inibitori e sbotti alla prima occasione per poi doversi ogni volta pentire e scusare per quanto detto in diretta e magari durante una puntata, ciò è successo anche stavolta al Grande Fratello 2023. Gli insulti di Giuseppe Garibaldi verso Beatrice Luzzi.
Grande Fratello, Garibaldi choc con Beatrice
Quando il sadico Alfonso Signorini ha interrotto il commovente, momentaneo ricongiungimento tra papà e figlio, ha pensato bene di costringere Beatrice Luzzi ad andare incontro al suocero mancato che non si era detto entusiasta di incontrarla. Lei era dello stesso sentimento però nulla da fare, così aveva deciso il Grande Fratello 2023. Lui è stato scontroso e di parte al contrario della moglie che ha accolto la gieffina.
Regina Bea. Beccati in pieno, l’avevo notato pure io che la mamma non se la son proprio filata (che tra l’altro diceva mio figlio sta a sentire troppe campane sempre, è ancora un bambino)#GrandeFratello
— Andrea Maja (@AndreaMaja) December 4, 2023
“Mi sono trovata davanti ad un padre che difendeva completamente il figlio. Ero di fronte ad una cultura patriarcale, familistica e poco oggettiva. Quando è entrata la mamma, è stata favolosa nei miei confronti, si sono girati a comunella e se ne sono infischiati di quello che diceva. Un atteggiamento maschilista ed irrispettoso per la donna di famiglia. Lui ed il padre sono maschilisti. Se le cose in Italia vanno così è per questo motivo. Non c’è l’oggettività di dire che un figlio può sbagliare”, ha detto ieri sera Beatrice Luzzi.
Invitato a replicare, Giuseppe Garibaldi è sbottato. “Persona brutta e cattiva. Dire che siamo maschilisti è grave. Non voglio che mio papà sia messo in discussione, non si deve permettere. È oggettivo se sbaglio mi dà pure uno schiaffo di educazione. Non c’è mai stato maschilismo e mi ha insegnato il rispetto. Lei fa passare un messaggio troppo forte e non lo permetto. Sta passando un messaggio sbagliato. Calmarmi? No. Questa non te la faccio passare. Ne riparleremo, fuori da qui poi ne riparleremo”, ha gridato infuriato.
Si si.. dice guarda questa.. brutta bastarda @GrandeFratello @Mediasetitalia che schifo di persona Giuseppe
— LaVeryMex (@Veronik13500113) December 5, 2023
“Questa brutta bas***da, brutta bast***a. Guarda a questa come mi sta facendo passare”, sembra si sia sentito in un fuori onda nel corso della pausa pubblicitaria. La discussione è ancora in atto su Twitter, c’è chi sostiene che il calabro abbia semplicemente ripetuto più e più volte “guarda questa” e chi, invece, ha sentito chiaramente l’insulto. “La frase non la sento, ma resta comunque un maschilista e ci sono diversi video che lo dimostrano”, “Ma smettetela”, “Schifoso è sempre da squalifica”, scrivono alcuni utenti web.
“Ho un ritardo nel ciclo”. Grande Fratello, la confessione della concorrente: “Ecco da quanto”
“Ti stai toccando”. Imbarazzo al Grande Fratello, Beatrice lo ha beccato sul fatto. E lui continua
“Squalifica per Perla”. Scoppia il caso al Grande Fratello, lei nei guai: “Troppo grave”