Nel corso della 15esima puntata del Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini ne sono successe diverse di cose, tra cui l’eliminazione di Valentina Modini e l’avvicinamento sospetto di Massimiliano Varrese e di Beatrice Luzzi. Ma non tutti si saranno accorti che, durante la pubblicità, è stato infranto il regolamento.
Sul fatto che non si possa parlare di nomination, e soprattutto architettarle in gruppo, sia vietato non ci piove sia che si parli di Grande Fratello 2023 che di tutte le altre edizioni passate. Eppure quest’anno si salvano tutti. Almeno finora ogni trasgressione è stata ignorata. Ma quella di ieri sarebbe ben più grave.
Grande Fratello, i due concorrenti scoperti: sono Angelica e Paolo
Il pubblico si augura che almeno questa volta qualcuno, che sia Cesara Buonamici o Alfonso Signorini o magari gli autori servendosi di un video, faccia presente che Angelica Baraldi e Paolo Masella ieri hanno infranto il regolamento del Grande Fratello 2023 cercando di forzare Giuseppe Garibaldi a nominare l’ex fiamma Beatrice Luzzi. E non solo, sembra che la modenese sia riuscita nell’intento con Alex Schwazer.
È la seconda volta che Angelica si comporta in questo modo e nessuno che le dice niente. Merita la nomination d’ufficio.
— Roby (@Roby22819002) October 31, 2023
Lo sportivo avrebbe chiaramente dovuto nominare un altro concorrente, ma dopo l’insistenza dell’amica, che è stata ripresa durante la diretta anche se non se n’era accorta, ha nominato l’attrice dando persino la motivazione suggerita, ovvero che nominava di nuovo lei per non dare problemi agli altri. Poi la stessa per l’appunto ha tartassato insieme al macellaio romano il calabro, che però ha pensato con la sua testa.
“Però così metti a rischio un altro con cui non hai mai avuto nulla e non hai mai litigato. Ragiono sempre così io scusa. Non mettere a rischio uno di loro, che non ti ha fatto niente”, ha ritentato la 26enne con il 30enne. “ha ragione, poi in questa situazione hai anche delle motivi. Dici che la nomini per quello che è successo prima in puntata. Per la discussione di ora, non tanto per il passato”, ha dato man forte l’altro.
C’era una volta il Grande Fratello dove influenzare in qualsiasi modo le nomination era vietato 🤡🤡🤡 pic.twitter.com/1yZo0HADnu
— LaLuzzy (@EdgeOfMidnight1) October 31, 2023
Inutile spiegare che i telespettatori connessi su Twitter ed Instagram da ieri notte stanno diffondendo il video incriminato dove tutto sembra essere più che chiaro. Peccato che, gli stessi, partano disincantati, visto che gli autori non hanno mai colto queste denunce ed avrebbero diretto il gioco a loro piacimento. “Squalifica ora”, “Contro i regolamento, l’hanno visto tutti”, “Cattivi, meschini”, alcuni commenti sul web.
“Incastrato, ecco cosa le ha scritto”. Grande Fratello, Beatrice svela la lettera di Garibaldi
“Per voi due è finita qui”. Grande Fratello, la bomba di Cesara a Beatrice e Varrese: “Beccati”
“Perché l’hanno mandata via”. Grande Fratello, i reali motivi dell’uscita definitiva dalla casa