Non è la prima e probabilmente non sarà neanche l’ultima anche se, in realtà, a quanto pare non è detto. La puntata del Grande Fratello 2023 andata in onda ieri sera non è stata semplice per Beatrice Luzzi ed i suoi nervi stanno iniziando a cedere. La stanchezza, il pensiero dei suoi figli, vorrebbe optare per il ritiro.
Il pubblico si è abituato a dipingerla indistruttibile ed in parte fino a questo momento lo è stata. Ma non è naturale reggere così determinate situazioni, un crollo ci sta e non è detto che bisogni resistere a priori e andare avanti ad ogni costo. Soprattutto, se si parla di Grande Fratello 2023. Beatrice Luzzi vuole il ritiro.
“Perché ho deciso di andarmene”. Grande Fratello, l’annuncio di Beatrice
“Come sto? Non bene a dire la verità”, ha sorpreso Beatrice Luzzi in diretta. “Sono stanca e ho nostalgia dei miei figli, ho bisogno di loro. So che mi incoraggiano ma avrei bisogno di vederli negli occhi e sentirli per vedere se ce la stanno facendo. Sono degli agonisti e sperano che vinca, ma poi la realtà è che sono in pena per loro. Tre mesi sono tanti ed è un vuoto affettivo che io non posso colmare. Avete portato una situazione esterna complessa e l’avete inserita e ciò ha creato un cratere”, ha detto ad Alfonso Signorini.
beatrice non mollare sei la nostra unica speranza❤️🩹#grandefratello pic.twitter.com/GwSSHKOeYi
— bitchimsleep (@beatriceluzzii) December 4, 2023
Il Grande Fratello 2023 le ha provate tutte e ha mostrato un video di Valentino ed Elia che la incitavano a non mollare. “Lo so, mi vogliono qui. Ma sono giornate che perdo con loro, le domande ed i problemi. Mi sembra che non le recupererò. Non è così importante stare qui, ma stare con voi e seguire i vostri umori. Qui ci sono stata, ho fatto esperienza ora è importante tornare a casa. Sento che avete bisogno di me. O io ho bisogno di voi. Temo che, alla lunga, il gioco vada a incidere sulla memoria della famiglia”, ha detto.
BEA esci e fai chiudere questa baracca
— Nuccia Fassari (@nuccia69300alfi) December 4, 2023
“Dico davvero. Sono una che molla, io mollo sempre. Al contrario di ciò che sembra e si può pensare”, ha inoltre aggiunto la protagonista indiscussa di questa edizione questa notte nel post-puntata. Insomma, il pericolo è ancora nell’altra e niente è da escludere. C’è persino chi, volendole ormai bene, le consiglia di seguire il suo istinto, su Twitter: “Bea esci, fai chiudere questa baracca”, “Tu sei la nostra unica speranza non mollare, ti prego”, “Ha ragione. Lasciasse quel circo”, “Così gli ascolti all’1%”, i commenti di certi fan.
“Deve uscire”. Grande Fratello, scoppia il caso su Mirko. Cosa è successo nella casa
“Ti stai toccando”. Imbarazzo al Grande Fratello, Beatrice lo ha beccato sul fatto. E lui continua
“Non lo avrei mai pensato”. Grande Fratello, Mirko e Greta: presa la decisione finale