Come al solito la 26esima non è stata una puntata semplice, tutt’altro, per Beatrice Luzzi. Anzi, questa è stata forse la peggiore in quanto le cattiverie gratuite su di lei aumentano di pari passo alla nostalgia per i suoi figli e la stanchezza. Persino una delle sue più fedeli amiche al Grande Fratello 2023 l’ha nominata.
Un colpo di scena che in pochi si sarebbero mai aspettati in questa edizione. Il loro sodalizio è stato una forza per settimane, mesi, una salvezza per entrambe. Dopo l’arrivo di Sara Ricci e delle sue uscite fuori luogo, e la fine della tregua con Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi è stanca del Grande Fratello 2023.
Grande Fratello, Grecia contro Beatrice
Ci mancava solamente questa, ieri sera. Eppure si può dire non si stata una vera e propria coltellata alle spalle. Dopo essere stata pesantemente attaccata da Sara Ricci e il suo rinnovato nemico Massimiliano Varrese, che crede di essere amato per la sua guerra contro l’attrice quando in realtà buona parte degli spettatori grida alla sua squalifica, ha avuto la gioia di vedere i suoi due dolcissimi figli Valentino ed Elia.
Nn avrà mai più un mio voto Grecia 🐐
— stefania pedersoli (@stefaniapeder10) December 12, 2023
Ma il momento di commozione, per cui le sono corsi tutti incontro eccetto i nemici citati, non è durato a lungo. Poi l’altra mazzata. Grecia Colmenares l’ha nominata. “Una persona buona, giusta. La nomination è per Bea”, ha detto. “Colpo di scena, si mette pure a piangere”, ha detto Alfonso Signorini gustandosi il tutto. La 53enne ha reagito bene: “Mi ha detto cose bellissime, quindi, nomination 10 e lode”, ha riposto senza offesa. D’altra parte lei l’aveva già nominata una volta e questa sapeva di averla trascurata un po’. I fan sono meno d’accordo. “Spacciata, non avrà più un mio voto”, “Traditrice”, scrivono indignati in rete.
“A Perla l’ha detto all’orecchio”. Mirko torna al Grande Fratello e dice una cosa: si è sentito
“Devo uscire per mio figlio”. Grande Fratello, nella notte l’annuncio di Beatrice
“15mila euro a puntata al GF”. La scoperta sul vip, Alfonso scioccato: “E si lamenta pure”