In queste ultime ore si sta parlando più del previsto del Grande Fratello 2023, per la felicità di Alfonso Signorini, degli autori e di sicuro anche di Pier Silvio Berlusconi a cui si deve l’ondata di rigore anti-trash dell’edizione. Il caso del momento è quello sul ritiro di Heidi Baci. Ma si parla pure di Giuseppe Garibaldi e la sua salute.
La notizia si sta facendo pian piano strada tra i social, soprattutto su Twitter dove gli utenti parlano ogni ora per tutto il giorno della diretta di Mediaset Extra riportando video e dialoghi. Oggi al GF 2023 è stato chiaro il fatto che Giuseppe Garibaldi non stia molto bene. La visita del dottore le pillole. Cosa succede?
Grande Fratello 2023, problemi di salute per Giuseppe Garibaldi: arriva il medico
Naturalmente i telespettatori hanno subito notato il discorso tra Giuseppe Garibaldi e Fiordaliso e hanno presto cominciato a interrogarsi sul tipo di male o fastidio, che starebbe affliggendo uno dei concorrenti più seguiti ed amati del GF 2023. Lo spiccato istinto materno della cantante di Non voglio mica la luna è stato nuovamente di conforto nello spiato appartamento di Cinecittà. I vari timori del 30enne calabrese.
Beppe che odia prendere le pillole e subito Mughini che gli racconta che le pillole sono state fondamentali perché hanno aumentato la vita dell’uomo di 10-15 anni.
— Flav⎊ (@Darveyinbed) October 17, 2023
Questo duo è surreale.#grandefratello pic.twitter.com/OTdPRsgtdD
“Ti fai vedere da un dottore? Ti viene da vomitare anche un po’, vero?”, ha esordito Fiordaliso mentre era per l’appunto con la fiamma di Beatrice Luzzi, che ha confermato di essersi fatto visitare da un medico e di dover prendere delle medicine. “Mi sono fatto vedere, mi ha detto che sono combinato male. Infatti mi ha dato, sì”, ha spiegato riferendosi alle pillole che prenderà contro voglia. “E per quello ti ha dato queste due pasticche? Non ti stan facendo niente”, ha commentato lei. Sempre secondo i fan online, soffrirebbe di forti dolori cervicali: “Poverino, le medicine non bastano”, “È la cervicale sicuro”, “Cos’ha?”, “Sta male”.
“Heidi e il padre? Assurdo”. Dopo il caso al Grande Fratello, arrivano le parole choc in tv
“E ora che si fa con Mughini?”. Scoppia il caso al Grande Fratello, poi le scuse in confessionale