Terribile lutto famigliare per Monica Leofreddi. Dai conoscenti, ai colleghi dello showbiz, agli amici di una vita e parenti, tutti quanti stanno cercando di alleggerire, per quanto sia possibile il suo dolore. È morto il fratello di Monica Leofreddi. Colui con il quale aveva condiviso l’infanzia e che era fondamentale, tuttora.
Si è spenta un’anima bella, che aveva lasciato molto durante la sua vita che si è spezzata troppo presto. Monica Leofreddi aveva ancora bisogno del suo fedele e adorato compagno di crescita e di vita. È lei ad informare sulla scomparsa del fratello. Emilio Leofreddi aveva 65 anni ed era un rinomato artista visuale.
Monica Leofreddi colpita da gravissimo lutto in famiglia
“Era mio fratello. È mio fratello. Era un artista. È un artista. Era un padre, un marito, un figlio, uno zio, un amico. Tutto ciò che è stato sarà per sempre nei ricordi, nelle sue opere libere, rivoluzionarie, visionarie, immortali. Quanto ti voglio bene brother. Vi aspettiamo per ricordarlo e pregare per lui lunedì alle ore 16 nella basilica di Santa Maria in Trastevere”, il commovente post pubblicato, ore fa, da Monica Leofreddi.
Cominciò ad esporre le sue opere negli anni Novanta, installazioni video e performance. Da lì una bella e lunga carriera nel mondo dell’arte, che ricorderà per sempre Emilio Leofreddi. Nella pubblicazione di sua sorella si possono ammirare diversi scatti insieme, realizzati negli istanti più importanti della vita. “Non ci sono parole Monica, siamo con te”, “Che dolore immenso”, “Sarà sempre parte di te”, scrivono i suoi fan. L’artista è morto all’alba, stravolgendo il presente di chiunque gli volesse bene e lo stimava nel profondo.
Brutto incidente stradale per il volto di Canale 5, l’auto girata su se stessa e distrutta
“Momento difficile per lui”. Belen Rodriguez, cosa dicono su Stefano De Martino
“Addio per sempre”. Lutto a Beautiful, l’attrice si è spenta a causa di un male