Continuano ad emergere nuovi dettagli sul misterioso ritiro di Mew e Matthew, conosciuti e poi fidanzati all’interno della casetta immersa tra gli studi romani Mediaset, da Amici 23. Maria De Filippi, a malapena, dato spiegazioni in puntata e i dubbi dei fan si sono infittiti. Il, reale, contenuto del biglietto della cantate.
Se ne sono dette di tutti i colori. Per giorni è circolata l’indiscrezione, in seguito rivelatasi infondata, che diceva Mew addirittura in stato di gravidanza e per questo costretta ad abbandonare l’avventura in quel di Canale 5. I motivi che hanno spinto, lei e Matthew, a lasciare Amici 23 sono personali. Il biglietto di lei.
Amici 23, Mew e Matthew: viene fuori il biglietto d’addio
La conduttrice nel corso della puntata ha spiegato, molto velocemente, che i due cantanti si sono ritirati a causa di fatti personali che non riguardavano assolutamente provvedimenti disciplinari, come avevano ipotizzato diversi telespettatori Twitter ed Instagram. Da quel momento in poi, si è andati oltre e sembra che Maria De Filippi non parlerà più dei due talenti che si è giocata a malincuore, visto i fan che avevano.
Lei doveva restare , poteva vincere
— viola (@viola3401) January 14, 2024
Una foto da giorni ha fatto il giro del web e vedeva un biglietto che Mew aveva scritto agli ex compagni e le parole non erano facilmente leggibili. Così spazio alla fantasia per i fan, fin troppa. Adesso è arrivata la vera traduzione ed è grazie a Novella 2000. “Portate il vostro c**o più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente”, è il così discusso contenuto che dice tutto e nulla. Che lei abbia seguito il suo cuore, abbandonando un’esperienza simile?
“Ve lo dico io perché sono fuori da Amici 23”. Mew e Matthew, l’annuncio ufficiale di Maria
“Che vendetta, ragazzi”. Grande Fratello, Beatrice aspettava il momento. E Garibaldi affondato
“Povera…”. C’è posta per te, cosa è successo dopo la puntata tra Luana, Damilka e la mamma