Chiederselo è lecito per chiunque segua il Grande Fratello 2023. O all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà ci sono persone che dicono di essere fidanzate quando non lo sono, oppure Alessio Falsone ha un fascino calamitico. Magari entrambe le cose. Ora anche Anita Olivieri è capitolata al suo cospetto.
Da quanto ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello 2023 in corsa insieme a Simona Tagli, ne ha fatte di ogni genere. Probabilmente se Alessio Falsone fosse entrato a settembre scorso l’edizione avrebbe fatto scintille, altro che Paoleti e Sergetti o chi altri. Perla Vatiero pare cotta, ora confessa anche Anita Olivieri.
Grande Fratello, Anita confessa sul concorrente: “Mi piace, mi interessa”
Se da pochissimi giorni Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno deciso di darsi un’altra chance sentimentale c’è da ricordare che anche Anita Olivieri appena due settimane or sono ha finalmente raccontato del suo grande amore decennale con il fidanzato Edoardo. Questo si è, finalmente, presentato al Grande Fratello 2023, dopo mesi di oblio sulla sua identità ed esistenza, per farle una sorpresa a San Valentino. Adesso?
MI STO PISCIANDO
— adorexme (@adorexmee) February 29, 2024
“Il problema è che è un martello pneumatico e mi mette in difficoltà. Raramente sono così in difficoltà da non rispondere. Sono in imbarazzo, mi rode di solito sono io così. Quando mi piace qualcuno faccio così, martello e non smetto. Poi sono sei mesi che sono qui e non ho mai ceduto. Con Edoardo la situazione è quella che è, prima di entrare non ero fidanzata. Eravamo in pausa ora. Non gli ho promesso nulla quindi posso fare ciò che voglio. Se mi prendi di testa è complicato gestirla”, ha confessato Anita Olivieri ore fa.
Edoardo, cogli l’occasione e scappa più lontano che puoi
— Oltracotanza (@oltracotanza) March 1, 2024
“Lui mi ha preso. Non mi interessa il fisico, è la testa. Per me ora è un incubo. È un paragnosta, livelli alti. Rosy subito ha detto che era il mio tipo. Con Edo sono sincera, avevo detto quando uscirò vedremo. Ora sono in crisi, non so che fare. Poi lui mi fa una cosa, vabbè te lo dico stanotte. Mi infastidisce passare da imbarazzata, dargli la soddisfazione. Sono nera contro me stessa. Lui è il mio tipo mentalmente. Fuori da qui non so”, ha aggiunto confusa la 25enne mentre era in giardino con Massimiliano Varrese e Rosy Chin ed intanto Perla Vatiero faceva lo stesso discorso a Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Ci sarà da divertirsi.
“Qua finisce tutto”. Grande Fratello, caos nella notte: urla e pianti, non si torna indietro
“Vergognati, sei una…”. Grande Fratello, l’ira incontenibile di Varrese: “Ora vedi che succede”
“Non motivi di famiglia”. Grande Fratello, si scopre perché Maddaloni è uscito dalla casa