Per il piacere dei suoi fedelissimi telespettatori, quest’anno, Ballando con le stelle 2024 avrà inizio prima. La messa in onda è prevista per la fine di settembre anziché in ottobre e le puntate saranno più del solito e finalmente Milly Carlucci si è aperta svelando il cast di concorrenti, undici su tredici e gli ultimi due top.
Ce ne è voluto di tempo prima che la storica conduttrice, del talent show di Rai 1, giunto al 19esimo anno vincente trasmissione, tirasse fuori i nomi dei nuovi concorrenti di Ballando con le stelle 2024. Ormai si è sempre più vicini al debutto dell’attesissima edizione e mancano solo due nomi da svelare. E sono super.
“Ci siamo davvero. Abbiamo chiuso il cast della diciannovesima edizione di Ballando con le stelle. È tutto vero”, ha esordito la mitica Milly Carlucci nell’ultima clip pubblicata sulle pagine social del programma ed i fan hanno subito drizzato le orecchie nella speranza di qualche altra novità a riguardo dell’edizione, che sembra ed effettivamente è sempre più vicina. Però la conduttrice ha comunque lanciato altra suspence. Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, I cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli. Chi ci sarà oltre i nominati?
Milly proprio non può rinunciare al mistero. “Adesso lo vedrete in onda, i promo con i nomi e però c’è una piccola sorpresa, non ci sarà tutto il cast. Vogliamo lasciare una codina interessante, che vi riveleremo in un secondo tempo. Quando? Mica lo potete sapere oggi. Ci sono due nomi che non vi dico e sono chiusi e impacchettati. Non posso dirlo ora, ve li dirò più avanti. Dai su, giochiamo un po’. Sono nomi forti molto carini, per questo ve lo voglio dire. Giochiamo, dai”, ha detto generando grandissima curiosità. Insomma, ci sarà ancora da ‘patire’ per i telespettatori del talent show. Ma si prospetta un’edizione indimenticabile.
“Sposato e con figli”. Chiara Ferragni, chi è il nuovo famoso fidanzato: un uomo di successo
“Che teatro…”. Lino rompe il silenzio: giorni dopo Temptation Island si parla di Maika