Nuovo caso all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà e di mezzo naturalmente c’è Anita Olivieri, il personaggio più discusso di questa edizione. Il pubblico ormai l’ha da mesi nel mirino e vede ogni suo passo falso. Adesso è giunto il momento del lettera-gate, al Grande Fratello 2023. Se l’è scritta da sola?
Ovvio ma comunque sempre necessario specificare che al momento si sta parlando solo di indiscrezioni e teorie emerse da Twitter, dove stanno girando due foto a confronto della lettera incriminata e di quelle che Anita Olivieri scrisse al Grande Fratello 2023 nei mesi. I parenti non c’entrerebbero a quanto dicono.
Grande Fratello, Anita scoperta dal pubblico
Sembra piuttosto assurdo, ma secondo una buona parte di telespettatori connessi sui social la 26enne avrebbe letto pubblicamente una lettera a lei indirizzata, da parte del suo fidanzato e dei suoi famigliari, che avrebbe in realtà scritto di suo pugno. Le calligrafie a confronto e la polemica a cui, però, non sono mancate anche grasse risate. Oltre alla voce che la vedrebbe raccomandata grazie a un autore, questo.
Il VE di vestito in una, il VE di vestirsi nell’altra, le S, la zia Fiorda, uguali! Ma a che pro, mi chiedo…
— monicafarinella (@monikfarinik) December 26, 2023
Fiordaliso che insiste a farle cercare la lettera dà l’impressione che sapesse già tutto
— Lux (@Barbie_oziosa) December 27, 2023
Sul suo conto, ogni settimana, se ne dicono di ogni tipo. Solo il tempo potrà confutare o meno le teorie del web. Fatto sta, che al momento dell’apertura dei regali e della visione e lettura dei messaggi, inviati da parenti e compagni di vita, Anita Olivieri pareva leggere una lettera con la sua calligrafia. “Dai, non è possibile, le stelle lettere”, “Perché arrivare a tanto?”, “Glielo avrà consigliato l’autore”, scrivono in tanti sotto agli scatti che mettono a confronto le due calligrafie, in effetti abbastanza simili. Solo malelingue?
“Ve lo dico, me ne vado”. Grande Fratello, l’annuncio del concorrente lascia tutti muti
“Guardate le mie figlie”. Morgan dolcissimo, per la prima volta con loro tre insieme