“Ah per Beatrice, che vergogna”. Grande Fratello, scoppia il caso: tutti coinvolti

L’assenza di Beatrice Luzzi è piombata come un pesante macigno al Grande Fratello 2023 scuotendo gli animi del resto dei concorrenti, degli autori, indubbiamente di Alfonso Signorini, infine, ma non da meno, del pubblico che si sta disperando in rete. Ieri un brindisi in suo onore, ma poi è successa una stranezza.

Persino l’acerrima nemica per eccellenza dell’attrice di Vivere, la presunta raccomandata Anita Olivieri, è rimasta sconvolta dall’uscita di Beatrice Luzzi. Inoltre non è ancora affatto chiaro se riuscirà, o deciderà, di rientrare al Grande Fratello 2023. Tutto è in bilico e tutti aspettano e brindano a lei, con un fare strano.

grande fratello scoppia caso brindisi beatrice


Grande Fratello, il brindisi per Beatrice e scoppia il caso

Nella serata di ieri Fiordaliso, che fino ad oggi è sembrata una tra i concorrenti più provati dal ritiro della regina indiscussa dell’edizione, ha proposto un brindisi in onore dell’amica e compagna d’avventura ed i coinquilini hanno accolto la dolce idea di buon grado. “Ti vogliamo più incandescente di prima”, ha detto Vittorio. “Speriamo sia tutto ok”, a seguire Marco. Ma intanto i fan hanno notato il volto di una dei gieffini.

grande fratello scoppia caso brindisi beatrice

Il volto di di Rosy Chin parlava da solo e sembrava ridere sotto i baffi. E non solo perché, poco dopo, si è diretta verso l’agguerrito nemico di Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese per spifferargli un qualcosa. “La sua faccia dice già tutto”, “Ecco chi è la manipolatrice che va subito dal suo Guru”, “Ci gode eh falsona!”, “Senza un pizzico di rispetto fino alla fine”, “Crede di poter vincere ora certo”, scrivono dei fan sui social.

“La verità su Beatrice fuori”. Grande Fratello, Varrese choc: il pubblico non vuole crederci

“Abbiamo aggiornamenti su Beatrice”. Grande Fratello, parla lo staff: “Cosa le succede fuori”

“Se torno nella casa?”. Grande Fratello, l’ex irrequieto concorrente svela cosa succede