Una bomba è esplosa su Twitter da poche ora e riguarda i concorrenti veterani del Grande Fratello 2023, che, dopo essere stati premiati per il loro eroismo con una giornata di spa fuori Cinecittà, sarebbero così venuti a conoscenza di certe informazioni ‘proibite’. Da ieri sono rabbiosi, hanno avuto accesso ai social?
Secondo gli utenti di Twitter ed Instagram i concorrenti potrebbero aver appreso queste informazioni da persone incontrate durante gli spostamenti e alla spa, come anche direttamente attraverso i social. Non è certo nulla, ovvio. Ma i loro discorsi e gesti, rientrati al Grande Fratello 2023, confermerebbero questo.
Grande Fratello, mistero su cosa è successo fuori
Beatrice Luzzi li ha seguiti contro voglia per poi avere un attacco di panico in Tugurio, era il giorno in cui il padre sarebbe stato tumulato e non se la sentiva di fare un’allegra gita in compagnia dei suoi nemici di Grande Fratello 2023 comprensibilmente. Ma il resto di loro cioè Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin, Letizia Petris, Paolo Masella, Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Fiordaliso hanno potuto godersi la giornata tra risate e relax. Ma cosa c’è sotto? appena rientrati certi erano furiosi.
Nooo ragazzi ma chi vogliono prendere per il culo, questi sono stati sui social
— Luisa (@Luisa341888885) January 18, 2024
Non mi stupisco più stamattina Paolo e Letizia parlavano del suo ex e hanno fatto riferimento ad una storia Instagram (che lui ha effettivamente postato poco dopo la puntata di lunedì)
— vero ❤️🩹|la rossa è tornata| (@fioruc2) January 18, 2024
Ma dopo anni di gf non avete ancora capito che le dinamiche le fanno gli autori? Ogni anno qualcuno dice qualcosa e poi succede . Sono sempre stati tutti veggenti o , come dite voi , ” amanti dell’autore” , o è proprio il programma che è così?
— chesterfield83 (@chesterfie28818) January 18, 2024
Ho dimenticato il macellaro che sa i risultati della Roma.
— Elle (@EllecomeElle) January 18, 2024
Paolo avrebbe mimato con le mani il risultato di una partita, fallimentare, della Roma a Marco Maddaloni. Massimiliano Varrese avrebbe più volte detto il dispregiativo nickname con cui gli utenti Twitter lo hanno soprannominato insieme a Giuseppe Garibaldi. “D’ora in poi chiamatemi ratto”, ha ripetuto livido in volto. Vittorio Menozzi avrebbe fatto riferimento ad un altro nomignolo con cui è chiamato il Guru, “il paziente”. Letizia sembra abbia parlato con Masella del post, contro lei, scritto dal suo ex fidanzato, pochi giorni fa. Coincidenze? Un po’ troppe tutte insieme e in più, guarda caso, proprio dopo una gita fuori dalla dimora.
Ma soprattutto, come riferisce il sito Il vicolo delle news, c’è qualcosa che non va al punto che “Massimiliano Varrese da ieri appare molto arrabbiato e si dichiara pronto a lasciare il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento”. E se lo dice uno dei principali protagonisti…
“Tra me e Giuseppe? Ve lo dico”. Grande Fratello, la confessione di Perla: tutto chiaro
“Pier Silvio mette l’amica di Ilary Blasi”. Isola dei Famosi 2024, nuova conduttrice: “Grandiosa”
“Sapete davvero perché sono usciti?”. Amici 23, la verità su Mew e Matthew: “Che follia”