Nel corso della 22esima puntata del Grande Fratello 2023 è accaduta una cosa molto rara, che spesso è proprio vietata dal regolamento dello spiato appartamento di Cinecittà. Alfonso Signorini ha informato gli abitanti del suo reality di Giulia Cecchettin. Ma Sara Ricci poi ha esagerato, provvedimento o squalifica?
Gli autori appena hanno sentito che la faccenda stesse degenerando, sono immediatamente intervenuti contro la collega di Beatrice Luzzi in Vivere, che si era presa una libertà senza chiedere il permesso che comunque non le sarebbe spettato al Grande Fratello 2023. Sara Ricci nei guai, ma che cos’è successo.
Grande Fratello, la terribile notizia arriva nella casa
Come anticipato tutto era cominciato all’apertura della diretta dello scorso lunedì e il primo a rivelare del terribile avvenimento è stato per l’appunto Alfonso Signorini, commovendo tutti. Naturalmente, il tema è stato detto a grandi linee per trasmettere ai coinquilini del Grande Fratello 2023 un messaggio prezioso e fondamentale e poi per informarli del periodo che si sta vivendo al di fuori della loro dimora capitolina.
La risata del padre di Rosy non mi farà dormire dopo quella della bambola assassina😄
— OrchideaNera (@OrchideaNera98) November 27, 2023
Poco prima Rosy Chin aveva avuto una sorpresa da parte della sua famiglia, di fronte al padre ha svelato che i genitori le dicevano che avrebbero preferito lei morisse piuttosto che vederla prendere determinate scelte, fuori dal coro per la loro cultura. Rendersi indipendente e così via. “A Roma sono scese in piazza 500mila persone, complice l’ennesimo femminicidio. È morta un’altra donna vittima della furia omicida di un uomo. Giulia era a un passo dalla laurea”, ha cominciato il conduttore e il cast lo ascoltava sconvolto.
L hanno saputo ? Mi sembra giusto… informarli della morte fi maradona e nn di un caso del genere sarebbe stato assurdo
— ✨Emy 🤘🏼 (@dylanekelly) November 28, 2023
“Tu Rosy parli di cultura, riferendoti alla cinese, ma io direi ‘antropologia’, che non ha bandiere, perché la società è maschilista e da millenni. Sei stata brava e non sei rimasta zitta, perché hai detto ‘sapete che vi dico? È vero vivrò in una famiglia patriarcale dove l’uomo ha la sua priorità, però non ci sto’. E sei andata. Sei una grande donna”, ha chiuso Alfonso Signorini su Rosy Chin collegandosi alla tragica storia di Giulia Cecchettin. Ma a quanto pare sarebbe dovuta finire lì, invece, quanto detto dalla 55enne è stato troppo.
a nicole la misero in nomination d ufficio per aver riportato cose da fuori, anche a zelletta brosio….l autore ha sentito ma ripercussioni zero, è na pacchia sto gf possono fare proprio tutto
— 👀sotterfugi👀 (@naifsurrealista) November 28, 2023
Ovviamente Sara Ricci ha potuto apprendere il tutto fuori dallo show, essendo entrata poco dopo. E così sentendosi autorizzata dal programma è partita a fiume in un fuori onda. “Era tra le cose che non potevo dirvi purtroppo. Lui le ha tolto la vita. Ne hanno parlato tutti. Era una ragazzina. Il suo ex ragazzo italiano. Non stavano più insieme e non la lasciava. Si stava per laureare”, ha rivelato e gli autori l’hanno bloccata. “Non posso? Ma ne ha parlato ora Alfonso”, si è difesa. “Controsenso che l’abbiano ripresa, però per una volta Signorini è stato in gamba”, “Bel discorso”, scrivono i fan sul web. Ma l’attrice la passerà liscia ora?
“Da te non ce l’aspettavamo”. Grande Fratello, critiche a Cesara: “Cose brutte a Perla”
“Sono usciti insieme”. Clamoroso a Uomini e Donne, i due volti più in vista hanno deciso
“Cacciato da Maria”. Amici 23, ira De Filippi davanti alla scena disgustosa: “Qua è uno schifo”