“Fuori succede il macello”. Grande Fratello, urla e insulti fuori alla casa: è choc su Beatrice

Nella giornata precedente, ha circolato online la notizia che alcuni parenti di Giuseppe Garibaldi si sarebbero radunati fuori dalla casa del Grande Fratello per lanciare insulti. La sera stessa, in occasione del compleanno di Giuseppe Garibaldi, è stata organizzata una festa in cui tutti i partecipanti si sono vestiti come supereroi. Durante i festeggiamenti, alcune persone, tra cui Perla Vatiero e Greta Rossetti, hanno discusso negativamente alle spalle di Beatrice Luzzi.

Tra Giuseppe e Beatrice, tuttavia, si è verificato un momento commovente con un abbraccio nel salotto. Nonostante ciò, persiste la tensione a causa delle voci che suggeriscono che alcuni parenti del concorrente abbiano insultato l’attrice.

grande fratello urla insulti da fuori chiesta squalifica


Scoppia il caso al Grande Fratello: urla e insulti da fuori

In un video, la regia ha momentaneamente alzato l’audio della musica, e dalla conversazione tra Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese, si intuisce che qualcuno dall’esterno avrebbe lanciato insulti in dialetto calabrese. L’attore ha affermato che “ne hanno sparate tre o quattro, li hanno zittiti”.

Successivamente, durante una discussione più calma, si è parlato della necessità di fornire spiegazioni. Rosy ha aggiunto: “Forse anche per quella parolina là che è scappata”. Anche se non è chiaro il resto della loro conversazione, molti commenti confermano che si discute dei parenti di Garibaldi.

Alcuni sostengono che le parole offensive potrebbero non essere state dirette a Beatrice, ma al Grande Fratello in generale. Nonostante ciò, la gravità della situazione persiste, e diversi utenti continuano a chiedere la squalifica di Giuseppe Garibaldi. Attualmente, non si conoscono ancora le decisioni che verranno prese. Si spera che la situazione sia affrontata durante la diretta di questa sera.

“Ma no, che schifo è”. Grande Fratello, Rosy vista in cucina: è finito nel piatto

“Va a finire così”. Grande Fratello, le notizie fanno tremare Letizia. E non è sola nella sventura