Nel corso della 32esima puntata del Grande Fratello 2023 Alfonso Signorini, gongolante della novità, ha detto che Perla Vatiero aveva finalmente “cacciato fuori il carattere”, peccato che per la stragrande degli utenti dei social più che carattere dicono di aver visto arroganza e maleducazione contro Beatrice Luzzi.
L’attrice di Vivere ha fermamente sostenuto il fatto che, a suo dire, Perla Vatiero farebbe poco e niente a Cinecittà. Lo spiato appartamento del Grande Fratello 2023 godrebbe raramente delle attenzioni dell’ex di Mirko Brunetti. No piatti, lavatrici, pulizie eccetera. Beatrice Luzzi era impaurita dalla sua aggressività.
Grande Fratello, le parole choc di Beatrice su Perla
Anche Giampiero Mughini, interpellato in diretta dal conduttore con cui stava condividendo lo studio del Grande Fratello 2023, ha corretto l’ultimo che aveva definito Perla Vatiero la seconda nuova regina nella dimora capitolina. Per lui Beatrice Luzzi è una regina ma l’altra avrebbe solamente un pessimo carattere. Ma nel frattempo in studio gridavano in favore dell’ex volto di Temptation Island, che gridava a sua volta.
Ma si facciamo passare il messaggio che essere aggressivi e maleducati equivalga ad avere carisma e carattere. Carattere cosa?
— Lullibell61 (@Satin_061) January 23, 2024
“Non le viene spontaneo pensare alla comunità o lavare i piatti se vede che sono sporchi”, ha spiegato la 53enne romana parlando della 25enne salernitana.”Lei fa l’1% di quello che la madre fa in una settimana. Perché ha i genitori che l’hanno sempre imboccata con il cucchiaino, l’hanno viziata capito?”, le parole di Mirko Brunetti sul conto della ex fidanzata storica ai tempi di Temptation Island, come riportato da Biccy.
beatrice è talmente lucida che non sa neanche dell’esistenza di questa clip ma ha comunque fatto un’analisi perfetta di perla
— ariಌ| ot era (@munblaze) January 24, 2024
Ma perla da dove viene? Una volgarità, maleducazione, spocchia e prepotenza senza precedenti!!!!
— Cristiana (@Cristia44732265) January 23, 2024
Naturalmente, il Grande Fratello 2023 non poteva lasciarsi scappare un’occasione del genere e gli autori hanno dedicato un intero blocco per mettere zizzania o “zizan”, come dice Perla, tra le concorrenti e con tanto di scontro in superled. Beatrice ha mantenuto i toni pacati facendo valere la sua idea, intanto l’altra le urlava sopra, tremava dalla rabbia e continuava a chiamarla, con tono provocatorio, “amo’, amore mio”.
Nemmeno sa spiccicare due parole in italiano. Tutta arroganza e maleducazione e pensa pure di asfaltare
— xoxo (@sere0412gl) January 23, 2024
Non c’è gente che sta prendendo seriamente questa frase di bea? quando il termine “uccidere” l’ha usato per rafforzare il concetto che l’aggressività e le frasi minacciose di perla l’hanno terrorizzata 😭😭😭😭#GrandeFratellopic.twitter.com/V0Xs6kshOh
— Fabiola🍓 (@Fabiola63445821) January 23, 2024
Parlando dopo con Anita Olivieri, Rosy Chin ed altri suoi avversari, la Luzzi si è detta sconvolta dai toni di Perla. “Io ho l’impressione che mi possa uccidere. Ma avete visto come mi ha aggredita? Violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura”, ha detto amplificando il concetto. Eppure gli altri non volevano essere oggettivi, come sempre. “Con questo nome, Perla Vatiero, ci faccio dieci puntate di Gomorra”, le ha pure detto Signorini. “Da quando avere carattere vuol dire essere volgari e aggressivi?”, “Bel messaggio come al solito, complimenti!”, “Brava Bea sempre composta, come ha resistito”, scrivono diversi fan su Twitter.
“Fuori succede il macello”. Grande Fratello, urla e insulti fuori alla casa: è choc su Beatrice
“Va a finire così”. Grande Fratello, le notizie fanno tremare Letizia. E non è sola nella sventura
“Ma no, che schifo è”. Grande Fratello, Rosy vista in cucina: è finito nel piatto