È arrivata la stagione dei baci inattesi nello spiato appartamento di Cinecittà, come si è visto la magia del Natale ha generato tanti momenti imbarazzanti al Grande Fratello 2023 e il merito è tutto del vischio. Ma qualcuno pare averci preso più gusto degli altri cioè Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. Che bacio.
D’altra parte c’era già stato del fuoco tra loro e la fiamma potrebbe sempre esplodere ancora, sarebbe il sogno di Alfonso Signorini. Oltre dieci anni fa, quando lei era 20enne mentre lui quasi 30enne e immerso tra le fiction, convissero. Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera ed il loro bacio al Grande Fratello 2023.
Grande Fratello, il bacio di Varrese
Non soltanto un bacio che entrambi non avrebbe affatto disdegnato, ma anche un lunghissimo bacio e di mezzo naturalmente c’è stato il Grande Fratello 2023. Gli autori come anticipato in queste ultime ore si stanno divertendo con il gioco legato ai Mikado e al vischio. Diverse le coppie improbabili ad essersi dovute baciare come per esempio Greta Rossetti e Perla Vatiero. E dopo la coppia invece più probabile.
Max e Monia sono la reincarnazione dei #perletti pic.twitter.com/2hLwNlFlk4
— cla✨ (@its_my_thought_) December 8, 2023
Quando è toccato a Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, il tutto è stato prolungato dal freeze kiss e l’emozione era evidente negli occhi dei due concorrenti. “C’è complicità ci comprendiamo senza parlare. Mi ha sempre protetto. Già allora, anche se era piccola, aveva un istinto di protezione. Lo noto di più ora e mi fa piacere. Ma devo far attenzione. La sto vivendo con serenità”, ha detto il Guru sulla ex fidanzata. Come si evolverà la faccenda? Secondo una parte di fan la 35enne avrebbe invece notato dei modi che l’attore ha, gli stessi che stanno denunciando, sui social, che non avrebbe apprezzato. Stiamo a vedere.
“Esco dal Grande Fratello per lui”. Perla e Greta, la decisione: finalmente è chiaro
“Deve lasciare la casa”. Grande Fratello, la peggiore notizia per il concorrente: “Fuori”
“Non può finire così”. Grande Fratello, Beatrice ha detto stop. Il pubblico insorge