Continua l’accesa e scatenata protesta nei confronti di Massimiliano Varrese e il comportamento che ha da mesi e mesi, specialmente però in queste ultime settimane, contro Beatrice Luzzi. Avevano indetto la tregua che era piaciuta a tutti al Grande Fratello 2023 ma poi lui non ha retto. Il post di Valentina Pitzalis.
Anche Gessica Notaro si è espressa riguardo la situazione che Beatrice Luzzi sta affrontando, da sola, al Grande Fratello 2023. Gli autori e il conduttore, figuriamoci l’opinionista che sostiene sempre i suoi rivali, non l’ha mai seriamente tutelata, con Massimiliano Varrese. Valentina Pitzalis si è accodata alla protesta.
Grande Fratello, nuova bufera su Massimiliano Varrese
“Tesoro, condivido pienamente il tuo pensiero e capisco l’imbarazzo e la scelta accurata delle parole da usare per non essere fraintesa e, perché, conosci le persone interessate”, ha esordito Valentina Pitzalis in risposta al lungo post della sua amica Gessica Notaro. “Credo però che nonostante ciò tu sia stata fin troppo buona. Dove vedi buona fede, io vedo solo ipocrisia”, ha proseguito la 38enne sfigurata dal rogo appiccato volontariamente dal suo compagno, morto in quella occasione, con della benzina. Era il 2011.
In effetti, pur avendo denunciato a dovere i modi di Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023 contro Beatrice Luzzi, la Notaro aveva specificato di conoscere lui e Alfonso Signorini. “Lo stesso conduttore ha preso posizione, fatto lezioni di morale per cose a mio parere ridicole rispetto a quello su cui minimizza e ironizza quest’anno. Il suo fare sarebbe inaccettabile nella vita di tutti i giorni, figuriamoci lì. La squalifica sarebbe dovuta arrivare da un pezzo. È solo il mio umile pensiero”, ha concluso. “Brava, deve uscire non ci sono più scuse”, “Lui o lei, ormai Bea è stanca”, “Vergognatevi, siete un circo”, scrivono dei fan online.
“Esco dal Grande Fratello per lui”. Perla e Greta, la decisione: finalmente è chiaro
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, la voce choc: lei rompe il silenzio
“Cambiano Tina e Gianni”. Sembra pazzesco ma Maria ha deciso così per Uomini e Donne