La notte scorsa, dopo la puntata del Grande Fratello, Javier Martinez ha deciso di rivelare alcune presunte affermazioni di Shaila Gatta, parole che, secondo il pallavolista argentino, l’ex velina avrebbe riservato ad alcuni coinquilini. Tra le persone coinvolte ci sarebbero MariaVittoria Minghetti, Amanda Lecciso e Lorenzo Spolverato, e, se quanto riferito da Javier fosse confermato, le parole usate sarebbero state decisamente forti.
Jessica Morlacchi, confidandosi con Luca Calvani, ha raccontato alcuni dettagli: “Noi non siamo indignate solo per come si è comportata con Javier. Stavamo parlando di altro. Ma tu hai capito cosa ha detto lei sotto le coperte? Ha usato termini pesanti contro MariaVittoria e Amanda, e ha insinuato qualcosa anche su Lorenzo”.
“Perché è uscita, non aveva scelta”. Momento triste al Grande Fratello, la concorrente è fuori
Jessica ha aggiunto che Shaila avrebbe addirittura espresso dubbi sull’orientamento sessuale di Lorenzo, affermando: “Lei ha detto ‘non ho capito se a Lorenzo piace Michael’ e ha usato la fro***. Poi viene a dire a me che non do un buon esempio perché alzo la voce?”.
Luca Calvani ha reagito in modo diverso, spostando la sua attenzione su un dettaglio più ironico. “Ma quindi, Shaila insinuava che Lorenzo fosse interessato a Michael? Aveva me come coinquilino… e Michael? Lui non era chiaro da che parte stesse. Io, alla luce del sole, mica mi nascondo!”.
Alla luce di queste rivelazioni, la puntata di lunedì si preannuncia scoppiettante. Shaila, infatti, dovrà confrontarsi con i coinquilini e chiarire il senso delle parole attribuitele. Negherà tutto, minimizzerà o avrà nuove spiegazioni? Intanto sui social sono tanti a chiedere un serio provvedimento da parte della produzione, non escludendo la possibilità di una squalifica, considerando le severe regole imposte da Mediaset prima dell’avvio del reality.