Parole del tutto inaspettate quelle balzate all’improvviso sul profilo Instagram di Ida Platano, dove conta oltre 700mila follower e qualche hater. Il suol trono, il primo nella scena over di Uomini e Donne, è fallito ufficialmente dopo il trambusto di segnalazioni e liti. Il lungo messaggio social dedicato ai corteggiatori.
Era evidente a tutti che, nonostante i problemi che le recava e l’inaffidabilità che trasudava, a Ida Platano Mario Cusitore piaceva eccome. Mentre il povero Pierpaolo, più nobile e maturo nei modi e nel ragionare rispetto al suo rivale di Uomini e Donne, era tenuto un po’ come scorta. La verità dell’ex tronista è uscita.
Uomini e Donne, Ida Platano ha deciso di rompere il silenzio
L’ex storica fidanzata di Riccardo Guarnieri, e in seguito di Alessandro Vicinanza, ha combinato un vero e proprio pasticcio. Maria De Filippi le darà nuovamente possibilità di rifarsi dopo questo percorso pieno di sfortune? Mai dire mai, da qui a settembre tutto è possibile, tanto che si parla pure di un possibile ritorno di Mario Cusitore nel parterre dei cavalieri. La sicula aveva iniziato la sua avventura il 7 novembre scorso. “Vergogna per come ha trattato Pierpaolo, non meriti un brav’uomo”, “Lascia stare le critiche, tu hai fatto bene a seguire il tuo istinto”, “Come ti sei rovinata”, “Riccardo starà festeggiando”, scrivono dei fan su X.
E infine come sempre a fare la povera vittima sfruttata dagli uomini
— Giovanni⭐️⭐️ (@Giovanni1908) May 14, 2024
Infatti a Pierpaolo lo ha preso per il ….
— carlo willler (@CWilller10993) May 14, 2024
“Un nuovo viaggio, non ero pronta. Poi, piano piano, sono riuscita a ritrovarmi. Le cose stavano iniziando a cambiare, mi sentivo libera nel conoscerli e nel farmi conoscere. Mi porterò dentro tutti i momenti belli e quelli difficili. Purtroppo il viaggio è terminato diversamente da come immaginavo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e anche chi non mi ha mai capita. Grazie Maria per l’opportunità, alla redazione di Uomini e Donne”, si legge nel post. Inaspettate le parole dedicate agli ex cavalieri, scevre di rancore o delusione, anche i fan non avrebbero indovinato questa sua versione saggia e pacata. Che sia duratura?
“Cosa è successo fuori e con chi”. Dopo il caos a Uomini e Donne, il buon Ernesto vuota il sacco
“Voi ora venite con me”. Chiuso Amici 23, Raimondo Todaro si porta con sé alcuni allievi
“In finale contro Stoppa e Peron”. Isola dei Famosi, che sfida: il terzo nome cambia i loro piani