“Hanno detto che è Samuel”. Isola dei Famosi, la notizia su Peron e la naufraga: le cose stanno così

Lunedì scorso la diretta de L’isola dei famosi 2024 ha visto la eliminazione definitiva di Marina Suma, che si è detta comunque soddisfatta del suo viaggio nella sopravvivenza in Honduras, se non fosse stato per l’incidente alla schiena che l’ha resa più debole. Ma come va con i sondaggi del televoto in corso invece?

Al momento in nomination ci sono tre naufraghi, tutti rilevanti nelle dinamiche de L’isola dei famosi 2024. Nella scorsa puntata Rosanna Lodi si è salvata in corner contro Marina Suma e anche questa volta è tra i naufraghi a rischio a causa delle sue continue discussioni che però piacciono ai fan. Come andrà a finire.

isola dei famoci notizia samuel peron


Isola dei Famosi, cambi sostanziali tra più e meno preferiti

Il televoto attuale vede in nomination per l’appunto Rosanna Lodi, poi Samuel Peron e Artur Dainese che si sono sempre rivelati molto forti in quanto a consensi degli spettatori de L’isola dei famosi 2024. Artur però ha anche fatto molto parlare di sé e discutere da quando gli altri naufraghi gli avevano tolto il ruolo di leader. Fatto successo in quanto era stato scoperto dopo aver nascosto l’anti-zanzare nel suo sacco.

isola dei famoci notizia samuel peron

Nonostante quella discussa mossa, non proprio da leader che si rispetti, Dainese riscuote comunque un gran successo ed è anche grazia alla simpatia nata con Khady Gueye, a sua volta molto forte. Tornando al televoto, dai sondaggi sembrerebbe che ad aver la peggio sarà Rosanna Lodi, primo il modello, secondo l’ex ballerino professionista di Ballando con le stelle. Almeno stando ai sondaggi targati Reality House e di X.

“Dispiace ma è un vero problema”. Isola dei Famosi, la brutta notizia per Vladimir e naufraghi

“Insieme in vacanza e a casa”. Scoppia il gossip su Sonia Bruganelli e il bel volto della tv

“Ora avete visto tutti”. Amici 23, Holden senza pace: scoppia il caso a poco dalla grande finale