“Ora avete visto tutti”. Amici 23, Holden senza pace: scoppia il caso a poco dalla grande finale

Domani verrà registrata la penultima puntata dell’ambito, seguitissimo, Serale di Amici 23, l’edizione che va avanti da oltre otto mesi e che ha formato l’ennesima classe di talenti tra danza e canto. Sui social c’è tensione e non mancano polemiche sulla Finale. Intanto, esce un vecchio video di Holden e fa discutere.

Ebbene sì dopo le praticamente infinite critiche che l’ex insegnante di canto nella scuola televisiva, Luca Jurman, ha dedicato ad Holden lungo Amici 23, se aggiungono di nuove da parte del pubblico dei social. Tutto per un video estrapolato da una sua vecchia diretta web in cui cantava e, a dire di tanti, steccando.

amici 23 nuova polemica holden avete visto


Amici 23, Holden senza pace: nuova polemica

Sicuramente il figlio di Paolo Carta (chitarrista di fama internazionale nonché marito di Laura Pausini) si è evoluto all’interno della scuola per talenti targata Mediaset ma secondo Luca Jurman e diversi utenti non sarebbe comunque l’allievo adatto per vincere Amici 23. Secondo l’ex maestro del format Holden non ha una buona pronuncia inglese e perciò dovrebbe studiarlo, o cantare in italiano, e avrebbe scarsa tecnica.

amici 23 nuova polemica holden avete visto

Non solo, secondo Jurman il ragazzo sarebbe a tratti viziato, presuntuoso, come quando si è presentato impreparato al guanto di sfida contro Mida facendolo così vincere e solo perché aveva lavorato al suo Ep trascurando i compiti per Amici 23. A queste critiche s’è aggiunta una velenosa pagella dal Corriere della Sera e ora è riemerso dai meandri del web un video dove il 24enne canta con la voce spezzata e incerta, soprattutto perché senza autotune, uno dei motivi per cui è sempre stato criticato nello show. “Chi glielo dice che deve cambiare sogno?”, “Smascherato”, “Mi sento male per lui!”, “Oddio”, scrivono dei fan su X.

“Holden deve uscire”. Scossone ad Amici, nuova bufera sul giovane cantante: “Stop”

“Perché Sarah Toscano non vincerà anche se merita”. Amici 23, svelate le dinamiche e i nomi

“Non è chi pensate”. Amici 23, indiscrezione top sul vincitore: il pubblico sarà d’accordo