Quando al GF Vip, era la quarta stagione, c’era Antonella Elia, il nome di Fiore Argento è impazzato sulle cronache di gossip per una paparazzata con Pietro Delle Piane. Il tutto poi si rivelò inutile. Erano soltanto amici, conoscenti. Ora sarebbe pronta a L’isola dei famosi 2023, però la sorella, Asia Argento, non ci sta.
La ribelle del cinema e della televisione, ha una specifica motivazione per la quale non vorrebbe vedere Fiore Argento nelle vesti di concorrente de L’isola dei famosi 2023 di Ilary Blasi. Asia Argento ha sentito di dover mettere in guardia la sorella. Ma perché? Il loro legame è unico, come quello con Dario Argento.
L’isola dei Famosi 2023, i dubbi di Asia Argento sulla sorella Fiore
Le due sono figlie dello stesso padre, ma non della stessa madre. Quella di Asia Argento è la compianta attrice e sceneggiatrice Daria Nicoldi (1950-2020), quella di Fiore Argento è la prima moglie del regista, Marisa Casale. La forse naufraga, de L’isola dei famosi 2023, è più grande di cinque anni, classe 1970, e meno avvezza al mondo dello spettacolo, pur avendo lavorato in dei film da ragazza. L’altra è impaurita.
Secondo la rivista Oggi, Asia Argento rifiuta “le laute offerte di Mediaset”, mentre la sorella avrebbe già accettato. L’ex fiamma di Fabrizio Corona sarebbe spaventata all’idea di vedere la sorella maggiore fare un reality. Teme che “possa raccontare, per ingenuità, fatti e circostanze, privati, che riguardano la loro famiglia”, si legge. Inoltre, L’isola dei famosi di Ilary Blasi è un contesto duro e faticoso. Ma come finirà?
“Non è possibile, anche lui”. L’Isola dei Famosi 2023, polemica sui nomi dei concorrenti
“Sta uscendo per sempre dalla casa”. GF Vip, questo è un colpo per il pubblico e i concorrenti
“Lascio il GF Vip”. L’annuncio definitivo di Sonia Bruganelli sui motivi: “Chi prende il mio posto”