“Io esco, sono stanca”. GF Vip, l’annuncio nella notte lascia tutti di stucco

C’era da aspettarselo. L’ultima puntata del GF Vip 7, la 38esima di questa lunga edizione, è stata davvero dura per determinati concorrenti e per il tanti sostenitori sintonizzati da casa. Sonia Bruganelli è risultata fin troppo dura nei confronti di Edoardo Tavassi, il conduttore con Edoardo Donnamaria. Inoltre il papà di questo non è stato poi tanto carino con gli Incorvassi. Micol incorvaia minaccia di abbandonare il format.

Non è riuscita, come moltissimi spettatori e alcuni vipponi dello spiato appartamento di Cinecittà, a farsi scivolare addosso determinate situazioni, considerazioni. Difficile farlo se si tratta delle parole che Sonia Bruganelli ha dedicato al fidanzato di Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, in diretta. In vari sostengono che ormai, per qualche strano motivo, lo studio del GF Vip 7 sia contrario agli spartani. Lei è decisa sul ritiro.

gf vip 7 micol uscire


GF Vip, il crollo di Micol Incorvaia

Dopo la faticosissima puntata, che ha raccolto non poche critiche sul web per i toni della moglie di Paolo Bonolis e per lo stesso Alfonso Signorini, Micol Incorvaia si è confidata con Edoardo Donnamaria e il suo fidanzato Edoardo Tavassi, spiegando di non reggere più in quel contesto. “Sono provata da tante cose. Non mi è piaciuto neanche il papà di Edoardo. Invece di dirgli ‘hai amici splendidi, andate forte’, ha detto ‘stai cercando di coprire qualcuno’. Ci rimango malissimo per queste cose”, ha esordito molto sfiduciata.

La sorella di Clizia Incorvaia poco dopo si è detta pronta al ritiro. “Sono un personaggio marginale? Ok, ti faccio vedere quanto mi frega. Ho smesso di giocare. Me ne voglio andare, se mi state ascoltando tanto sono in nomination. Sì faccio la richiesta visto che sono al televoto. E, fino all’esito, mi metto in panchina. Lunedì magari esco e vado via”, ha spiegato dimostrando di avere già le idee alquanto chiare sul da farsi. Micol Incorvaia non ha tollerato le parole del papà di Edoardo Donnamaria, perché è contro lei e Tavassi?

“E poi tuo padre Edo, pensavo che avrebbe detto cose carine su di noi visto che ti stiamo accanto notte e giorno. Invece ti ha anche detto che tutti intorno a te ti dicono cavolate. Questo aggiunto alle cose che ha detto Sonia, tutta sta roba del van, io non ce la faccio. Poi le clip che fanno. Sono tre puntate in cui lui passa da manipolatore, instilla i dubbi. Non mi piace affatto. Sono esasperata, piena, provata seriamente non ce la faccio più basta”, ha ribadito in tutta sincerità. “Colpa dei GF Vip 7”, “Complimenti a Signorini!”, “Il gioco è manovrato fa bene ad andarsene da quell’incubo”, “Povera ha ragione”, “Lei non può ritirarsi!”.

“Tavassi? Perché dovete stare attenti a lui”. GF Vip, fuori parlano di Edoardo

“Tu a letto con Daniele…”. Imbarazzo al GF Vip e poi il caos: Oriana non ha resistito

“Edoardo deve uscire”. GF Vip, non è una a caso a dirlo su Donnamaria. Si attendono sorprese