L’edizione de L’isola dei famosi 2023 è appena stata inaugurata, ma il gioco già si è fatto durissimo a Playa Tosta che iniziano ad essere provati dalla fame, dalle discussioni di tribù e le tante insidie che offre la natura. Un infortunio ha costretto Claudia Motta al ritiro momentaneo per le cure. Un brutto spavento.
Poco prima dell’incidente che ha coinvolto la fidanzata dello chef Simone Rugiati, pure un’altra naufraga, Nathaly Caldonazzo, è stata protagonista di una sventura. La cugina delle sorelle Argento è svenuta e si è preferito non mandare in onda la scena. L’isola dei famosi è spietata. Cos’è successo a Claudia Motta?
Isola dei Famosi 2023, infortunio per la concorrente
Sicurissima di se stessa, determinata e pronta a combattere contro chiunque ostacoli il suo percorso. La 23enne romana ha iniziato L’isola dei famosi 2023 più agguerrita che mai, dimostrando di avere la stoffa giusta per il reality della sopravvivenza. È stata la prima dei naufraghi a riuscire a pescare e, per adesso, si è sempre saputa difendere a testa alta dagli attacchi dei suoi nuovi ‘nemici’, come con Helena Prestes.
Claudia lascia Playa Tosta per accertamenti medici! #Isola pic.twitter.com/imZRRjmleC
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 1, 2023
Proprio mentre si trovava in mezzo agli scogli hondureñi, dove ha fatto parlare di sé grazie alla pesca, la concorrente è stata vittima dell’infortunio. Claudia Motta è scivolata, sbattendo fondoschiena e braccio. Adesso sta ricevendo le cure mediche necessarie, ma, della sua sorte, si saprà effettivamente qualcosa durante la puntata di questa sera. Intanto continuano difficoltà ed intemperie per gli altri concorrenti. “È spacciata, già il primo infortunio”, “Non ci voleva. Ora?”, “Che botta!”, “Non rientra”, scrivono i fan online.
“Traditrice!”. Barbara D’Urso, la regina abbandona Mediaset (dopo decenni). Cosa sta succedendo