“È finita a letto col single”. Clamoroso a Temptation Island 2023, la coppia si lascia

Un continuo duello a suon di video quello che si è visto ieri nel corso della puntata di Temptation Island tra la coppia formata da Perla e Mirko. Continue incomprensioni e reazioni impulsive da parte entrambi, che hanno infine portato al falò di confronto. La tensione era alle stelle, pubblico diviso per com’è finita.

Ci sono stati due video in particolare ad averli fatti esplodere. Il primo vedeva Mirko in spiaggia mentre aspettava l’alba con la tentatrice Greta, che ha frequentato sempre più piacevolmente nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2023. Poi la vendetta di Perla, nel letto con Igor e il loro falò di confronto.

temptation island 2023 fidanzata letto single


Temptation Island 2023, la fidanzata a letto col single. E la coppia si lascia

“Non capisco perché mi devo sentire in colpa di essere felice, so che potrei spiccare il volo, fino a dieci giorni fa mi sembrava una cosa lontana”, aveva commentato Mirko, sempre più in sintonia con la single Greta, con la quale ha trascorso una notte sotto le stelle. “In questo momento potrebbe cascare pure il mondo ma non mi sposto”, le parole di lui alla tentatrice. Una scena che ha sorpreso e sconvolto Perla.

Subito dopo aver visto il video del fidanzato la salernitana non ha più retto. “Per fortuna sono venuta qui. Sono scioccata, sta vivendo una storia d’amore screditando me”, ha detto furiosa. Tutte le sue certezze sono crollate e così ha deciso di invitare nel suo letto, a luci spente, il tentatore Igor. Effusioni, tenerezze tutto poi riproposto nel pinnettu a Mirko, che non è più riuscito a mandare giù il bocco. Falò di confronto.

“È un’ingrata, è superficiale. Anch’io sto facendo il mio percorso, ma ho vissuto sensazioni, non ho mai portato nessuno nel mio letto. Non la tutelo più. Una bambina di m***a. Fai entrare una persona nel tuo letto in intimo. Ha fatto ciò che avrebbe fatto con me. La casa nuova è mia. Chiedo il falò. Mi ha sempre detto che non ho le pal**. È arrivato il momento di tirare fuori i cogl****”, è letteralmente esploso Mirko.

temptation island 2023 fidanzata letto single

Giunti al falò di confronto di Temptation Island 2023, sotto allo sguardo preoccupato di Filippo Bisciglia, Perla e il reatino non nemmeno riusciti a salutarsi che hanno cominciato a dirsele di tutti i colori e senza mai trovare un punto d’incontro o di pace, come lungo tutto il loro percorso nello show della tentazione. Per questo sono usciti separati e senza dirsi ciao. Mirko ad un certo punto si è voltato a cercarla con lo sguardo, mentre il conduttore la scortava via, ma poi è tornato tra le braccia di Greta. Scelta definitiva? “Erano incompatibili!”, “Poteva almeno salutarla”, “Hanno sbagliato entrambi!”, “Ci ripenseranno?”, i fan.

“Stanno parlando di chiusura”. GF Vip, la notizia è un colpo per il pubblico. Cosa sta succedendo

“Ma stanno insieme o no?”. Temptation Island, sulla coppia discussa ne stanno dicendo di belle

“Un bambino”. Federica Pellegrini e Matteo, fan subito impazziti: “Guardate qui”