Sembrerebbe tutto pronto per L’isola dei famosi 2023. Nuova edizione, nuova Ilary Blasi. Lo scorso anno ha rappresentato una rivoluzione di vita per lei, fresca di separazione da Francesco Totti e del suo nuovo amore Bastian Muller. Grazie a Dagospia è uscito un altro naufrago e un problema con i vertici Mediaset.
Confermato, infine, Alvin in qualità di inviato, nonostante le indiscrezioni sulla lite con Ilary Blasi. Vladimir Luxuria riconfermata opinionista, visto il successo dello scorso anno, e, al posto di Nicola Savino, Enrico Papi. Per Mediaset ci sarebbe un problema, riguarda il cast de L’isola dei famosi 2023. Cosa succederà?
L’isola dei famosi 2023, i dubbi di Mediaset sui concorrenti
Secondo quanto riportato da Ivan Rota sul portale, mancherebbe ancora una sorpresa sui naufraghi. “Al già nutrito cast de L’isola dei famosi, dove di famosi c’è ne sono pochi a parte Alessandro Cecchi Paone e Marco Predolin, pare si vada a aggiungere l’asso nella manica sino a questo momento nascosto a tutti. Si fa il nome di Corinne Clery, l’attrice che tutti ricordiamo nel film erotico Histoire D’O”, si legge sul web.
“So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al noto fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast de L’isola dei (presunti) famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio di trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo”, ciò che affliggerebbe i piani alti di Mediaset. Ce la faranno i nostri eroi?
“La coppia gay famosa e lo storico conduttore tv”. Isola dei Famosi 2023, partono anche loro
“Spera che non parta più”. Isola de Famosi, i timori sulla concorrente dalla sua famiglia
“Io esco, sono stanca”. GF Vip, l’annuncio nella notte lascia tutti di stucco