Sale a 15 la quota di naufraghi de L’isola dei famosi 2023, eppure per il gioco resteranno comunque 13 in quanto alcuni parteciperanno in coppia, proprio come l’anno scorso. Ilary Blasi ha completato il suo cast, Alvin presto partirà per l’Honduras. Gli altri due giocatori sono un conduttore e una influencer e tiktoker.
Questo aggiornamento è stato riportato in queste ultime ore da Pipol Tv, dopo le diverse svelate Tv Blog. Chi si unirà al cast de L’isola dei famosi 2023 di Ilary Blasi? Per adesso, sembra che ai vertici di Mediaset qualcuno sia preoccupato per l’eccessiva percentuale di trash, data dalla assenza di veri e propri famosi.
L’isola dei famosi 2023, ecco i nomi di altri concorrenti
Finora erano stati rivelati i nomi di Christopher Leoni, Gian Maria Sainato, delle due sorelle Olga e Serena Enardu, di Marco Pedrolin, l’ex suor Cristina Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone con il compagno 24enne Simone Antolini. Poi la fidanzata dell’ex conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, Pamela Camassa. Naufraghi anche Paolo Noise, il fratello di Luca del GF Vip 7, Gianmarco Onestini, la modella e grande amica di Nikita Pelizon, Helena Prestes e, infine, la sorella di Asia, Fiore Argento, e Claudia Motta.
Oggi, grazie al sito sopracitato, si scopre che mancavano altri due naufraghi de L’isola dei famosi 2023 e il primo è uno speaker radiofonico, inviato e conduttore televisivo, ha 50 anni ed è voce de Lo Zoo di 105 ed ex volto di Striscia la notizia Marco Mazzolini. L’altra naufraga invece è Giulia Salemi però, attenzione, non la lettrice di tweet del GF Vip, ma un’omonima tiktoker e modella italo-iraniana, classe 2003. La sua notorietà è iniziata nel 2018 nella serie Miracle Tunes e il reality Voglio essere un mago. Stiamo a vedere.
Isola dei Famosi 2023, brutta voce da Mediaset dopo la scoperta sui concorrenti
“Ho capito chi vince qua”. Gf Vip, la scoperta di Tavassi. Ed ecco cosa si dice nella casa
“La coppia gay famosa e lo storico conduttore tv”. Isola dei Famosi 2023, partono anche loro