“Aiuto, ecco cosa era”. Isola dei Famosi, terrore tra i naufraghi. E corrono ad avvisare tutti

In quel de L’isola dei famosi 2023, si sa, tutto può succedere. Però, quanto sta succedendo da settimane è strano e a tratti inquietante. Soprattutto per chi a Playa Tosta ci vive da oltre un mese e ne vede di tutti i colori. Impressionanti avvistamenti in cielo. Corinne Clery e altri naufraghi avvolti nel terrore della notte.

Se qualche settimana fa l’ex concorrente Alessandro Cecchi Paone ed altri del cast parlavano sconvolti di un enorme essere luminoso che s’aggirava su L’isola dei famosi 2023 di notte adesso i naufraghi non si capacitano di quanto avvistato nel cielo, mentre stavano cercando di dormire. Un racconto da brividi.

isola dei famosi 2023 ufo notte


Isola dei Famosi, terrore tra i naufraghi

Tutto è iniziato quando Marco Mazzoli ha raccontato di aver visto qualcosa di strano nella notte. Nathaly Caldonazzo ha subito confermato il racconto, dicendo di aver visto qualcosa di strano quando ancora si trovata in solitaria sull’isola di Sant’Elena: “Anche io, era la sera della tempesta, tardissimo. Ho visto una scritta sulla sabbia che poi è sparita. Pensavo agli ufo giuro. Il cielo era stellato. È diventato nero e poi la scritta per pochi secondi. Una scritta di luce, arrivata e poi scomparsa ma non so che cosa c’era scritto”.

isola dei famosi 2023 ufo notte

Mentre la naufraga stava raccontando dell’inquietante nottata, Corinne Clery era sconvolta. “”Non me lo dite. Neanche la pipì faccio”, ha detto. “La sera della tempesta, abbiamo visto un movimento devastante in cielo. Saranno stati almeno venti. Queste luci comparivano e si muovevano velocissimo e si fermavano e dopo si spostavano. Era pieno, veramente ragazzi”, ha confermato a sua volta Paolo Noise. Ci sarà una spiegazione plausibile? L’argomento non è ancora stato toccato in studio. “È la fame”, “Che paura”, “Ma quali ufo”, “Miraggi”, “Io ci credo il cielo è più pulito lì”, “Intanto la produzione con i faretti” scrivono i fan.

“Arriva lui, è il delirio”. GF Vip 8, Signorini già al lavoro. E ha scelto: tremano a Mediaset

“È stato violento”. Choc all’Isola dei Famosi, la denuncia mette nei guai il naufrago: “È troppo”

“6mila euro al mese per lavorare qui”. Dopo Amici 22 riceve la proposta pazzesca di Maria De Filippi