“Ora lo possiamo dire”. Temptation Island, Isabella e Manu parlano dopo la decisione

La loro avventura a Temptation Island 2023 è finita nel corso della seconda puntata del programma della tentazione, eppure su Twitter non si fa altro che parlare di Isabella e Manu. Infine sono usciti insieme e la platea dei social è rimasta un po’ perplessa viste le parole che lei gli dedicava. Le loro parole dopo il falò.

Entrambi non sono riusciti a trattenere le lacrime appena hanno preso a confrontarsi sui motivi della loro crisi sentimentale, che li ha spinti a presentarsi a Temptation Island 2023. Isabella ha mostrato il suo lato più tenero e il sentimento che prova per il suo Manu ma molti non sono rimasti convinti. Che dicono loro.

temptation island manu isabella dopo falò


Temptation Island: Isabella Manu, cosa è successo dopo il falò

“Potevano esserci due milioni di ragazze dentro, tanto la mia testa era sempre a lei. Il fatto di non vedere mai video mi faceva stare male, perché non la vedevo. Quindi stavo impazzendo”, ha spiegato Manu una volta concluso il falò di confronto, nel migliore dei modi dal suo punto di vista e questo è ciò che conta, in una instervista a Witty. “Mi sono trovata bene con gli altri. Però posso stare con un sacco di persone ma lui è lui”, Isabella.

Quando il tranviere lombardo è venuto a sapere da Filippo Bisciglia che la fidanzata aveva richiesto il falò di confronto immediato così presto, aveva subito pensato al peggio, che a causa di qualche sua parola di troppo Isabella aveva deciso di lasciarlo, in quanto impulsiva. “Lei è istintiva, ho detto oggi questa qua mi chiama, ha visto un video, non le è andato bene ciò che ho detto e mi lascia invece menomale”, ha detto.

temptation island manu isabella dopo falò

“Sono rimasta tanto male per le cose che ho visto. Mi sono sentita come se veramente ti chiedessi delle cose assurde. Cioè non credo di chiederti delle robe assurde. Poi su alcune cose dobbiamo sicuramente lavorare fuori. Ci dobbiamo lavorare proprio insieme, non tu da una parte e tu dall’altra”, ha chiarito poi la 27enne a proposito dei suoi discorsi che avevano dato vita tutta la polemica in difesa del suo compagno.

Insomma, tempesta finita per la coppia del Nord, che invece la maggior parte degli spettatori credevano spacciata. “Non vedo l’ora di andare a vivere con lei, poterla vedere tutte le sere quando torno da lavoro. Il mio desiderio è quello, purtroppo non mi so gestire e spesso mi viene da piangere quando parlo di lei”, ha detto Manuel rivelando nuovamente la sua sensibilità. “Plagiato”, “Relazione tossica”, “Belli!”, sul web.

“Una falsa, vergogna”. Temptation Island, la scoperta su Gabriela e Giuseppe: pubblico inferocito

“Senza telecamere che combina?”. Temptation Island, pubblico sbalordito: “Lei vergognosa”

“Stanno insieme di nascosto”. Uomini e Donne, scoop pazzesco: “Li abbiamo scoperti”