La data d’inizio de L’isola dei famosi 2024 dovrebbe essere il prossimo 8 aprile e sembra che, intanto, le avventure dei concorrenti del Grande Fratello 2023 proseguiranno, per la prima volta nella storia, di pari passo. Vladimir Luxuria ormai certa, l’opinionista incerta, il cast? Forse un’icona di Ballando con le stelle.
Cominciato a uscire i primi nomi che potrebbero diventare i futuri naufraghi de L’isola dei famosi 2024 e il pubblico si sta gasando ancora prima di avere la dovuta conferma. Pare che uno tra i volti più storici di Ballando con le stelle di Milly Carlucci sbarcherà a breve in Honduras per affrontare la ambita avventura.
Isola dei famosi 2024, la scoperta sul terzo concorrente: arriva da Ballando
Negli ultimi giorni sul web sono già emersi i primi due nomi dei possibili concorrenti di quest’anno. Uno è il mitico giudice di Masterchef, super chef nonché ex giurato di Italia’s Got Talent, Joe Bastianich. Dopo il giornalista Alan Friedman e pare sia stata contattata anche Rossella Erra, che però avrebbe rifiutato. Ora Tv Blog ha pubblicato un altro possibile, futuro naufrago del reality della sopravvivenza ed è un ballerino.
“Il nome in questione è quello di uno dei maestri di ballo più celebri di Ballando con le stelle, cioè Samuel Peron. Negli ultimi tempi si è già cimentato in altri ruoli ma sempre nel dorato mondo della televisione. Lo ricordiamo inviato di Rai 1 per Buongiorno benessere, Camper e Weekly. Adesso, gli toccherebbe questa nuova avventura , in tutti i sensi visto il contesto, da concorrente a L’isola dei famosi 2024”, riporta il sito. “Magari. Sarebbe perfetto!”, “Ce lo vedrei”, “Che noia!”, “Ma sarà vero?”, commentano dei fan su Twitter.
“Se li sono rubati”. Furto al Grande Fratello, aprono quello sportello e scoprono tutto
“Perché è finita anche con Elio”. Non c’è pace per Belen Rodriguez, è successo di nuovo
“Declassata”. Ilary Blasi, deciso il nuovo programma dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi