La penultima puntata di Amici 23 ha avuto un finale al limite del sadismo, come hanno commentano tanti telespettatori sui social. Al ballottaggio Sarah e Lil Jolie, che hanno dovuto pazientare una settimana per scoprire il verdetto. L’eliminata è stata l’ultima, ora la sua vita cambierà per sempre. Lo smacco al talent.
Tanta indecisione non si era mai vista prima nello show di Maria De Filippi. Michele Bravi non è riuscito a prendere subito una decisione, non sapeva scegliere tra Sarah e Lil Jolie. Un’intera settimana di mistero per le due poverette e per i fan di Amici 23. Poi l’eliminazione della 24enne. Grandi novità per lei adesso.
Amici 23, il bellissimo annuncio su Lil Jolie
Non è arrivata in Finale come avrebbe naturalmente sognato, ma Lil Jolie è senza dubbio un’altra artista dopo il suo lungo ed importantissimo percorso all’interno della casetta e della scuola di Amici 23. Com’è stato per tantissimi altri eliminati, la campana si è evoluta, ha affinato il suo stile e la sua identità, così da essere pronta a tuffarsi al meglio nel mondo discografico. Detto fatto ha già firmato per un’etichetta top.
“Questa esperienza mi ha permesso di guardarmi più da lontano e di essermi più vicina. Ho sentito tutto, ho dato tutto e ho amato tutto”, ha scritto la cantante ringraziando il programma e facendo gli auguri agli allievi rimasti in gara. Poi lo scoop (o meglio, il comunicato) pubblicato dalla Bmg, casa discografica che è tra le più in rilievo ultimamente. Ne fa parte anche Angelina Mango tanto per resta in tema talent show. Insomma, si prospetta un bel futuro per il talento fresco di esperienza Mediaset. Il successo è alle porte.
“Vi posso dire io chi vince e perché”. Amici 23, è Nicholas a farlo sapere. E il pubblico sorpreso
“Voglio tornare a casa”. Isola dei Famosi, l’annuncio choc del naufrago: sommerso da fischi
“Vattene subito”. Ida Platano lo ha cacciato da Uomini e Donne: “Squallido, non dovevi farlo”