Tra poche ore, nel corso della settima puntata de L’isola dei famosi 2024 entreranno tre nuovi naufraghi a cercare di rialzare la situazione nella Playa, che ha visto l’abbandono di fin troppi componenti del cast. Intanto al televoto Artur Dainese, Marina Suma, Khady Gueye e Rosanna Lodi. Chi sarà l’eliminato, oggi?
Continuano a fine in nomination due protagonisti molto discussi di quest’edizione che inoltre continuano a darsi sempre più attenzioni, Khady Gueye e Artur Dainese. Questo flirt potrebbe aiutarli come la abilità con cui si infilano nelle dinamiche de L’isola dei famosi 24. Rosanna Lodi e Marina Suma rischiano di più.
Isola dei Famosi, tocca a lei andarsene
Insomma, i due modelli grazie alla loro quasi ship sarebbero in vantaggio, mentre le altre due naufraghe in nomination godrebbero di mano aiuti da parte del pubblico in questo televoto. Rosanna Lodi, tuttavia, è stata fondamentale per L’isola dei famosi 2024 e durante l’ultima settimana in particolare. Oltre a dare filo da torcere ad Artur Dainese e Khady Gueye, dopo ha pure discusso con Alvina Verecondi Scortecci.
Ma chi è che salva a sti serpenti di Arthur e Khady , cose da pazzi che salvano a questi due , non ci sto , che schifo #isoladeifamosi
— Kiarit (@ChiaraTripodi13) April 29, 2024
Stando ai tradizionali sondaggi pubblicati su Twitter, Reality House e Novella 2000, sembra proprio che il concorrente che si troverà a dover lasciare la spiaggia hondurena potrebbe essere Marina Suma. Eppure non è il caso di tirare un sospiro di sollievo per Rosanna, che sarebbe in vantaggio di soli pochi punti. Se non sarà l’ex attrice sarà lei l’eliminato del reality. “Ma chi è che salva quelle vipere di Khady e Artur? Da pazzi”, “Salvo Rosanna, è troppo preziosa”, “Artur per sempre”, “Khady Bugiarda!”, scrivono dei fan su X.
“Sta arrivando in Honduras”. Bomba inattesa all’Isola dei Famosi: “Ora attenti, cambia tutto”
“Solo perché è lui”. Amici 23, altra bufera su Holden: Cuccarini non ci sta. “Non è giusto”
“Esce con lei, che bello”. Uomini e Donne, la scelta di Daniele: tutto il pubblico è d’accordo