“Provvedimenti contro Beatrice”. Grande Fratello, altro caos: “Non doveva permettersi”

C’è chi il Grande Fratello 2023 lo fa dall’interno dello spiato appartamento di Cinecittà e chi lo fa da fuori e non si sta certo parlando di ex concorrenti, che ne avrebbero più il diritto, ma dei parenti di vari gieffini, che continuano a mettersi in mezzo alle dinamiche di adulti-vaccinati. La madre di Greta Rossetti chiede che vengano presi dei provvedimenti contro Simona Tagli, online naturalmente si è generata la polemica.

Non è affatto la prima volta che la signora Marcella interviene a proposito del percorso di sua figlia Greta Rossetti e del resto dei concorrenti del Grande Fratello 2023, ha anche avuto l’opportunità di entrare nel reality e in quell’occasione la 25enne le aveva espressamente chiesto di non mettersi troppo in mezzo e di non attaccare Mirko Brunetti. Detto fatto dopo i video-attacco chiede provvedimenti per Simona Tagli.

grande fratello provvdimenti beatrice


Grande Fratello, da fuori chiesti provvedimenti per Beatrice e Simona

Dal momento che si sta parlando di una donna di 25 anni, ormai avvezza al mondo dei riflettori e di certo abbastanza sicura di se stessa, altrimenti non sarebbe arrivata al Grande Fratello 2023 come anche tutti gli altri concorrenti, Greta Rossetti sembrerebbe in grado di difendersi da sola. Eppure sua madre non si sente tranquilla e cerca di sostenerla. Ma l’esporsi tanto sui social ha generato anche critiche. Giudicare è alla base del Grande Fratello 2023, chi entra lo sa e lo sapeva pure la figlia. È stata tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, ha trionfato da tentatrice di Temptation Island ed è entrata di sua volontà a Cinecittà.

grande fratello provvdimenti beatrice

grande fratello provvdimenti beatrice

La signora ha chiesto di prendere provvedimenti contro Simona Tagli. “GF devi prendere provvedimenti. Prima Beatrice ora Simona si permette di giudicare. Questa chi è e da dov’è uscita? Andasse a tagliare i capelli. Fatemi entrare 10 minuti, le sistemo. Non permetto che si parli così di una ragazza. Due vecchie, si permettono di parlare. Fatemi entrare o fate uscire Greta”, ha detto ferocemente e senza risparmiarsi termini offensivi. “Simo ha solo detto che non le è piaciuto il triangolo e quindi?”, “Mica è una bambina!”, “Solo per poter rientrare”, “Non possono avere opinioni? Non hanno mica offeso”, scrivono dei fan su X.

“Non è semplice”. Grande Fratello, Garibaldi di nuovo fuori dopo l’altro malore: cosa succede ora

“Rientro per lei”. Grande Fratello, l’annuncio di Mirko: “Spero solo che mi dica di sì”

“Il branco contro di me”. Grande Fratello, Beatrice choc: denuncia quello che le hanno fatto