“Se ne va, ci saluta”. Isola dei Famosi, un addio pesante: il suo sogno finisce così

Con il dovuto ritardo, questa sera finalmente andrà in onda la Semifinale de L’isola dei famosi 2023, Ilary Blasi annuncerà il resto dei finalisti di questa 17esima edizione, oltre alla già incoronata Pamela Camassa che è immersa nella guerra contro Helena Prestes. Oggi chi sarà eliminato tra lei e Gian Maria Sainato?

Il gruppo continua a prendersela con la modella brasiliana che nel frattempo acchiappa consensi proprio per questo motivo. Per quanto, diverse volte, quello che dicono i naufraghi de L’isola dei famosi 2023 sul suo conto sia vero, screditandola insieme deludono. Gian Maria Sainato ed Helena Prestes, l’ultima sfida.

isola dei famosi esce 16 giugno


Isola dei Famosi 2023, chi esce il 16 giugno

Proprio nelle ultime ore mezzo cast si è scagliato nuovamente contro Helena Prestes, eccetto il suo neo amico, secondo molti per strategia, Marco Mazzoli. Prima Luca Vetrone si è reso protagonista di una lite molto accesa con Helena Prestes, poi ci hanno pensato anche Andrea Lo Cicero e Gian Maria Sainato ed è con quest’ultimo che la nemica pubblica dovrà scontrarsi nella Semifinale. Chi sarà il nuovo eliminato?

isola dei famosi esce 16 giugno

Ancora una volta il web ha espresso il suo parere, che più o meno risulta lo stesso dei telespettatori, gli stessi a votare i sondaggi proposti da Novella 2000, Reality House, Twitter. La situazione è abbastanza incerta, però i fedeli difensori di Helena potrebbero avere con lei la meglio questa sera. Solo uno dei tre risultati proposti vede Sainato salvato. “La rivincita contro i bulli”, “Lo vogliamo fuori”, “Difendiamola dal gruppo, lei merita di vincere”, “Tutte vipere, Sainato il capo”, “Lei è falsa, forza Gian Maria!”, i fan online.

“Perché non lo avete detto?”. Isola dei Famosi, la scoperta su Nathaly: anche lei senza parole

“Non so come va a finire”. Ilary Blasi ammette tutto dopo le voci sull’Isola dei Famosi

“Fuori Helena”. Isola dei Famosi, i naufraghi lo hanno detto: “È quello che si merita”