La promessa che Vladimir Luxuria aveva fatto fare al suo cast di concorrenti durante la prima puntata de L’isola dei famosi 2024, adesso, sembra aver funto più che altro da maledizione. Gli abbandoni non sono mancati, ma stavolta è dura e gli ascolti ne risentono. Il due di picche dalla stella che poteva salvarli tutti.
Non c’è verso di decollare per L’isola dei famosi 2024. Un peccato per Vladimir Luxuria essendo la prima edizione nei panni di conduttrice del reality che vinse nel 2006 e per cui fu inviata e poi opinionista. Ma il pubblico non sente la scintilla. Al format mancava solo il no di colei che poteva riaccendere le situazione.
Isola dei Famosi, il retroscena sul no della nuova naufraga
A spifferare l’ultimo scivolone de L’isola dei famosi 2024 è Dagospia. “Fermi tutti. Visto il calo d’ascolti la società di produzione del reality ha contattato Vera Gemma, per proporle di entrare nel cast moscissimo del programma in qualità di concorrente. Lauta l’offerta economica. Però, la mitologica Vera però ha loro rifilato un sonoro no”, quanto si legge sul sito. Ma perché ha cambiato idea? Prima lo desiderava sembra. O almeno così disse nel corso di un’intervista rilasciata a Rolling Stone ai tempi della sua partecipazione. Alberto Dandolo non ha fatto il nome dello show di Canale 5 ma, a chiunque, sembra non ci siano dubbi.
Tanto jedà non poteva arrivare in Honduras perché deve studiare per la maturità
— ᴄʟᴀᴘ🦒 (@_iamclap_) June 7, 2021
“sono un sex symbol ilary diciamolo una volta per tutte è una realtà che va accettata, che l’italia accetti la mia indiscussa sensualità” ~ vera gemma.#isola
— isola out of context (@oocisola) May 30, 2022
https://t.co/0o08teqoZj
“Asia Argento era ospite nella puntata in cui sono stata eliminata. Mi ha detto di aver trovato gli autori e il regista disperati. Credo abbiano fatto tutto per salvarmi e non me ne rendevo conto. Dopo il verdetto, mi tenevano ferma, chiedevo perché mi portassero in un’altra isola. Mi facevano fare tanti confessionali. Del resto creavo dinamiche, non avevo remore a dire le cose in faccia. Mi era tutto naturale e non per attirare l’attenzione. Ero me stessa, anzi, nella vita sono peggio”, aveva raccontato della sua avventura ed anche di essere pronta a un altro reality ma, oggi, ha cambiato idea. Sarebbe stata un arrivo chiave per Luxuria.
“Costretta a salutare tutti”. Anche lei sta per lasciare l’Isola dei Famosi: “È giusto che vada via”
“C’è da fare una squalifica”. Isola dei Famosi: denunciati i fatti, la naufraga è finita nei guai
“Ora capite che dovevamo cacciarlo?”. Isola dei Famosi, le immagini choc su Benigno: “Guardate”