“C’è una cosa che non stanno dicendo”. Milly Carlucci e la figlia Angelica, la scoperta dopo le nozze

Tutto pronto per il debutto della 19esima edizione del talent show danzante di Rai 1, andato in onda per la prima volta nell’ormai lontano 2005 e che è sempre stato capitanato dalla sua icona indiscussa, Milly Carlucci. Non solo tanti successi nel lavoro, sembra stia arrivando una novità in famiglia. Presto nonna?

Giusto qualche settimana fa, i suoi fedeli telespettatori avevano riempito l’account di Instagram di Milly Carlucci di complimenti, auguri e dediche. La sua primogenita Angelica Donati era convolata a nozze e una foto di famiglia aveva intenerito tutti. Lei e il principe Fabio Borghese avranno un bambino? Scoop.

La star di Ballando con le stelle tornerà in televisione con il suo tradizionale appuntamento in anticipo a fine settembre anziché in ottobre. Inoltre sembra che la nuova, quanto attesa, edizione del talent show durerà più a lungo in quanto ci saranno almeno due puntate in più rispetto al passato. Milly Carlucci, di conseguenza, sta lavorando più di prima. Una super nonna? Stando all’ultimo scoop lo diventerà presto.

Lo scorso 29 giugno la conduttrice e il marito Angelo Donati si sono emozionati vedendo la loro figlia più grande, la rinomata manager 37enne Angelica Donati, coronare un suo sogno sposandosi col compagno nobile Fabio Borghese. La figlia d’arte era stata criticata, perché tra lei e l’amato marito ci sono vent’anni e più di differenza, come se contasse qualcosa. Beh adesso potrebbe rendere nonna Milly, secondo quel che ha scritto Diva e Donna con tanto di foto con pancino sospetto. “Regalerà un nipotino?”, si legge. “È una notizia stupenda”, “Ce la vedo nonna!”, “Speriamo sia vero!”, commentano vari fan sui social. Chissà.

“Momento amarissimo”. La brutta notizia rovina l’estate di Belen Rodriguez: “Ora ha paura”

“L’annuncio sul nuovo fidanzato”. Chiara Ferragni movimenta ancora il gossip italiano

“Lei se ne va, lo studio sarà vuoto”. Uomini e Donne, un addio che il pubblico non accetta