“Chi c’è al suo posto, forte”. Tale e Quale Show, arriva dopo l’addio inaspettato di Loretta Goggi

Come Milly Carlucci lo è per il cast di Ballando con le stelle 2024, anche Carlo Conti con le mani in pasta per Tale e quale show 2024 e sembra che l’affezionato pubblico dovrà farsene una ragione e dire ‘addio’ a una grande protagonista del talent show targato Rai 1. Chi se ne andrà e chi resterà tra i famosi giurati.

Dopo ben tredici lunghi ed intensi anni, che le hanno regalato non solo rinnovata notorietà e guadagni di spessore ma pure forti emozioni, e conoscenze indimenticabili, un nome iconico per il Tale e quale show di Carlo Conti sembra proprio che dovrà salutare per sempre il format dell’imitazione. Ma di chi parliamo.

tale e quale show chi sostituisce loretta goggi


Tale e quale show, chi prende il posto di Loretta Goggi

Non solo era nella prima edizione del programma canoro come nell’ultima, ma ha anche partecipato agli spin-off della trasmissione Rai. Adesso, però, sembra arrivato per lei il momento di ritirarsi per dedicarsi alla sua vita privata dopo una carriera che resterà sempre incastonata nella memoria del pubblico di più generazioni. Nel frattempo, Tv Blog ha già scoperto qualcosa a proposito degli ipotetici sostituti in lizza.

tale e quale show chi sostituisce loretta goggi

In quanto a certezze, non mancheranno Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio presso la corte di Carlo Conti. È infatti Loretta Goggi che non tornerà, l’ha svelato lei online. Per il portale già citato al conduttore farebbero gola Mara Venier e Lorella Cuccarini, però (come per Sanremo 2025) starebbe pensando pure e in particolare ad Alessia Marcuzzi. Non si escludo in più Platinette, Matilde Gioli, Andrea Delogu, Elena Sofia Ricci, Simona Ventura e la discepola di Maria De Filippi ed Amici Lorella Cuccarini. Chi verrà scelta?

“Quest’anno spacca”. Chef, cantante numero uno, attrici super: tutto il cast di Ballando con le stelle

“Sono tornati insieme”. Sorpresa dopo Amici 23, i due allievi fanno brillare gli occhi del pubblico

“C’è una telefonata per voi”. Imbarazzo per Ventura e Perego, cosa hanno detto in diretta tv