“Presi a schiaffi e calci”. La confessione all’Isola dei Famosi: “Ecco cosa mi volevano fare”

Molti concorrenti a L’isola dei famosi 2023 se la sono presa con Corinne Clery, c’è chi l’ha additata come “comodino”, “nullafacente” e “banderuola”. Tutti appellativi in questo caso dedicati all’attrice da Nathaly Caldonazzo, ma non è stata di certo l’unica. Eppure ha resistito alle provocazioni, ma oggi la rivelazione.

Probabilmente nessuno se lo sarebbe potuto aspettare da una donna di classe e così elegante come lei, tolti le liti al GF Vip e da Barbara D’Urso con l’antica rivale Serena Grandi. Ma l’ex naufraga de L’isola dei famosi 2023, Corinne Clery, è stata protagonista di una brutta rissa, ha picchiato un uomo e una donna.

isola famosi 2023 corinne clery botte


Isola dei Famosi, si parla di botte

“Non ho voglia di litigare, né con lei e nemmeno con altri. Voglio stare serena. E non è vero che sono una comodina o una banderuola. Non le permetto di dirmelo. Perché dovrei nominare o attaccare Lo Cicero? Non mi abbasso e non discuto. Guardate che ho ben 50 anni di carriera e non ho mai litigato con un’altra persona. Non è successo nei film, né in teatro o quando facevo la fotomodella”, ha iniziato a difendersi la 73enne prima di ritirarsi da L’isola dei famosi 2023. Nathaly Caldonazzo la istigava per nominare Andrea.

isola famosi 2023 corinne clery botte

Poco dopo il duro quanto aspro confronto con la compagna di avventura, ha deciso di rinunciare all’isola di Sant’Elena. “Non è mai accaduto e vorrà dire qualcosa. Ma ho menato un uomo e donna e sono partiti schiaffi, calci. Mi volevano mettere le mani addosso, ho perso il lavoro, mi prendo la responsabilità. Però litigare con una mia collega no, mai successo. Non cambio per un giochetto che dura due mesi”, ancora, lasciandosi andare ad una rivelazione mai fatta, prima di oggi, in tutti gli anni della sua rinomata carriera.

“Ho fatto una promessa alle mie nipoti, avrei seguito la linea dell’essere buona, per bene e di non litigare. Punto e avanti. Se domani esco non mi frega. Non cambio di certo, mi sono fatta conoscere per chi sono e non per una che non sono in verità e chi mi conosce sa che sono fatta in questa maniera”, ha aggiunto. Insomma, bello scoop, anche se la concorrente ritiratasi lo scorso lunedì, nel corso della settima puntata, dopo oltre un mese di permanenza in Honduras, non ha rivelato la identità di quell’uomo né della donna.

“Fuori dall’Isola dei Famosi”. La notizia su Ilary Blasi trapela da Mediaset: “Pier Silvio ha deciso”

“Ha mollato tutti e se n’è andata”. Isola dei Famosi, bufera sulla decisione della naufraga

“Mamma…”. Nathaly Caldonazzo in lacrime all’Isola dei Famosi dopo la lettera della figlia