La prossima primavera tornerà in TV la dodicesima edizione di Pechino Express, il popolare game show di Sky condotto da Costantino della Gherardesca. Mentre l’attesa cresce, sul web iniziano a circolare i primi nomi delle possibili coppie che parteciperanno a Pechino Express 12. Tra i concorrenti, secondo le prime voci di corridoio, potrebbero esserci Edoardo Tavassi e Federica Zacchia.
Edoardo, fratello della storica concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi – con la quale ha condiviso l’avventura a L’Isola dei Famosi – ha recentemente partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente è sentimentalmente legato a Micol Incorvaia, sorella minore di Clizia, che da poco si è sposata con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Federica Zacchia, invece, è un’influencer e la migliore amica di Edoardo, con cui condivide divertenti sketch sui social.
Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, Edoardo e Federica avrebbero sostenuto un provino per la prossima edizione di Pechino Express e avrebbero impressionato positivamente gli autori del programma. Nonostante ciò, non c’è ancora la certezza che i due saranno scelti per far parte del cast. Recentemente, Edoardo aveva espresso il desiderio di partecipare al programma in coppia con la fidanzata Micol. “Io lo farei subito, è un’esperienza fantastica, chiunque vorrebbe parteciparvi”, aveva dichiarato.
“Ora sta con l’altro concorrente di Temptation Island”. Maika, colpo di scena servito: addio Lino
“Chi è l’amante dentro Mediaset”. Ilary Blasi, ora Totti decide di vuotare il sacco