Nella recente puntata del Grande Fratello, andata in onda il 6 febbraio 2025, Eva Grimaldi è stata eliminata dal reality show. I concorrenti in nomination per l’eliminazione erano Amanda, Eva, Giglio, Iago, Javier, Jessica, Maxime, Pamela e Shaila. Il conduttore Alfonso Signorini ha chiuso il televoto all’inizio della serata, ma il risultato è stato comunicato solo successivamente.
Il primo a essere salvato è stato Giglio, seguito da Javier e Pamela. Dopo una pausa dedicata ad altri argomenti, sono stati annunciati salvi anche Shaila, Iago e Jessica. Infine, dopo il salvataggio di Maxime, è stato rivelato che Eva è stata eliminata.
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2025/02/Grande-Fratello-Eva-eliminata-percentuali-960x540-1.webp)
Per quanto riguarda le percentuali del televoto, Shaila ha ottenuto il 31,41% dei voti, seguita da Javier con il 18,74% e Jessica con il 16,76%. Iago ha ricevuto il 12,79%, Amanda il 9,76% e Giglio il 4,25%. Maxime e Pamela hanno raccolto rispettivamente il 4,18% e il 2,34%. Eva ha ottenuto solo l’1,77% dei voti, risultando così l’eliminata della serata.
LEGGI ANCHE “Questi sono impazziti…”. Grande Fratello, microfoni aperti per sbaglio: “Abbiamo sentito tutto”
Con l’uscita di Eva, i concorrenti ancora in gara sono: Alfonso D’Apice, Federico Chimirri, Javier Martinez, Lorenzo Spolverato, Luca Giglioli, Mattia Fumagalli, Maxime Mbanda, Tommaso Franchi, Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Ilaria Galassi, Maria Teresa Ruta, Maria Vittoria Minghetti, Shaila Gatta e Stefania Orlando.
“Non è giusto”. Eva Grimaldi al Grande Fratello e fuori la moglie Imma rompe il silenzio
“La frega alla grande”. Grande Fratello, il colpo di scena di Zeudi su Helena: “Altro che finita”