“Lorenzo Biagiarelli sta male”. La notizia dopo l’uscita da Ballando

Lorenzo Biagiarelli a partire da sabato scorso non è più un concorrente di Ballando con le stelle, come anche la sua maestra ballerina professionista Anastasia Kuzmina. Avevano un grande feeling e tanta voglia di gareggiare ancora. Purtroppo il pubblico glielo ha negato, ma forse anche la giuria non è stata d’aiuto. Lo hanno pensato sia Alberto Matano che Anna Pettinelli. Ora l’ex danzatore sta tanto male.

L’insegnate di ballo dello chef Lorenzo Biagiarelli in queste ultime ore ha spiegato ai suoi follower cosa ne pensa di tutta la faccenda di Ballando con le stelle, che ha visto la loro (quasi) eliminazione con il 27% dei voti contro Rosanna Banfi con Simone Casula e Alex Di Giorgio con Moreno Porcu. Anastasia Kuzmina ha la stessa idea di molti, che l’ex compagno di avventura avesse contro tutti anche per Selvaggia Lucarelli.

lorenzo biagiarelli dopo ballando con le stelle


Lorenzo Biagiarelli, cosa succede dopo Ballando

Sarebbe stato l’essere il compagno di una delle giurate ad attirare tutto il fastidio nei confronti di Lorenzo Biagiarelli, nonostante lui stesse cercando di procedere per la propria strada senza l’aiuto di nessuno con tutta la sua scoperta passione. Però non è bastato, le malelingue hanno vinto. “Come volete che stia. Giù ovviamente. Sento di aver fallito. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori e alla fine lo hanno fatto fuori”, ha cominciato a svelare Anastasia Kuzmina.

“Sta male”, ha raccontato sulla metà di Selvaggia Lucarelli. “‘Abbiamo commesso l’errore di pensare che fossi un concorrente come gli altri’, mi ha detto. È vero, pensavamo sarebbe bastato ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato. Tra l’altro sua suocera è morta 10 ore prima della puntata”, ha osservato pungente la ballerina. “Ripescati? Potremmo. C’è quel fenomeno di Pasquale La Rocca. È veramente l’oro. Averlo tra i professionisti è un dono. Faranno una bella esibizione. Io farò del mio meglio ovviamente”, ha confessato.

lorenzo biagiarelli dopo ballando con le stelle

Ma nonostante il calibro dei loro avversari, ammetterlo è stato molto sportivo e nobile, sa che pure il suo Biagiarelli farà il possibile. “Conoscendo un po’ Lorenzo, so che si spaccherà anche lui. Speriamo bene e vediamo come andranno le scelte”, ha spiegato.

“L’eliminazione ha fatto molto male sono sincera. Avevo un allievo che si impegnava molto. Permetteva di lavorare al meglio e creare coreografie complicate. Con me è stato buono. Sono fiera del nostro percorso e dei suoi miglioramenti”, ha poi concluso saggiamente.

“Colpa di Selvaggia”. Ballando, succede dopo l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli

“E ora?”. Ballando, la scoperta su Milly Carlucci dopo la cacciata di Montesano

“Non so come andrà a finire”. Carolyn Smith, il triste annuncio sulla malattia