Si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi, quello di Uomini e Donne, sotto l’attento sguardo degli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e l’altrettanto esperto pubblico. Poi l’ex tronista capitolino Luca Salatino è finito al GF Vip 7, lasciato proprio per tornare vicino a Soraia Allam Cerruti. Ma ora è crisi.
Almeno questa è l’indiscrezione emersa sul web, in queste ultimissime ore, commentata dalla esperta di cronaca rosa e di televisione Deianira Marzano. Non sarebbero più rose e fiori tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, che sembravano prossimi ad una intera vita insieme. Dopo il GF Vip 7 sarebbe crisi tra loro.
Luca Salatino e Soraia Allam Cerruti, il gossip
Appena apriva gli occhi al mattino, nello spiato appartamento di Cinecittà, si costellavano di lacrime per la mancanza della sua adorata fidanzata, scelta a Uomini e Donne giusto qualche mese prima. Tanto che il resto dei coinquilini cercava di farlo ragionare, consolarlo, ma invano. Luca Salatino non era più il solito, senza Soraia Allam Ceruti. Voleva solo tornare da lei nonostante la super opportunità che stava vivendo.
Luca Salatino ha rotto le p….!!!!!
— bughibughi (@NicolettaCocco5) November 11, 2022
Lei cercava di spingerlo a restare, rendendosi conto quanto il GF Vip 7 potesse essergli importante per il futuro personale e lavorativo. Infine è arrivato il ritiro del 30enne. “Da persone vicine alla coppia, sembra che le cose non vadano per niente bene”, si legge sui social della Marzano. “Lei si sarebbe annoiata di lui per varie cose che sanno loro. Sono in fase decisionale”, ancora. I due interessati romperanno il silenzio? In parte, bisogna dire, è come se lo avessero fatto dal momento che a Pasqua e Pasquetta erano lontani.
“Come spendo i soldi del GF Vip”. Nikita Pelizon, cosa fa con la cifra vinta al reality: “Ho deciso”
“Pier Silvio Berlusconi li ha fatti fuori”. Esclusi da Canale 5, finalmente si scopre tutto
“Come sono senza trucco”. Antonella Elia si mostra al naturale, fan senza parole