“Con loro l’edizione migliore della storia”. Ballando con le stelle, i due concorrenti grandiosi

Sembra non esserci una fine per i chiacchierati casting di concorrenti per la prossima edizione del talent show di Rai 1 che quest’anno comincerà verso fine settembre anziché in ottobre come di consueto. Milly Carlucci non si arrende e starebbe corteggiando ancora Barbara D’Urso ed il figlio di un mitico cantante.

Si parlava dall’anno scorso di una possibile partecipazione dell’ex regina di Cologno Monzese a Ballando con le stelle 2024, ma non sembrava essersene fatto più nulla. Ecco invece riemergere il gossip stavolta ancor più concretamente. Barbara D’Urso si metterà così in gioco? In lizza pure il figlio di Andrea Bocelli.

Almeno per quanto riguarda la mitica giuria non dovrebbe cambiare nulla. Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Fabio Canino sarebbero ormai tutti più che confermati. Oggi è per l’appunto tornata la voce secondo cui Milly Carlucci non demorderebbe per quanto riguarda Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2024 (riporta Novella 2000) tutta la produzione ci starebbe lavorando su.

Inoltre, adesso, il settimanale Oggi ha fatto un altro nome. Quello del figlio d’arte 26enne Matteo Bocelli. Si tratta del primogenito del mitico Andrea Bocelli ed è un modello e ottimo cantante. Il pubblico, inoltre, lo ricorderà ospite del format in questione come ballerino per una notte e se l’era cavata molto bene. La situazione è ancora tutta da capire però, sia con lui che con la D’Urso, potrebbero esserci a breve novità.

“Ma che hai fatto?”. Ricordate così Teresa Cilia di Uomini e Donne? Dimenticatela, oggi è stravolta

“Maria ha chiamato lui”. Uomini e Donne, il nuovo tronista fa impazzire il pubblico: “Che top”

“Altro che falò, ecco che è successo”. Lino e Alessia, dopo Temptation Island è svolta pazzesca