Lutto nella televisione, una stella del mondo dello spettacolo, amata e seguita a livello mondiale, si è spenta prematuramente a soli 36 anni. Una vera e propria tragedia che il pubblico sta apprendendo proprio in queste ultime ore, la serie che gli aveva dato più soddisfazioni è Il Trono di Spade. Darren Kent è morto per una rara malattia.
Aveva ancora una vita davanti e una carriera artistica tutta da scrivere. Ma la malattia di cui soffriva, rara e poco conosciuta, gli ha impedito tutto questo. Dopo una lunga battaglia il crudele male ha vinto contro il povero Darren Kent. Un’infinità di fan de Il Trono di Spade, e dei suoi altri lavori, oggi, lo sta piangendo.
Lutto nella televisione, addio all’attore: aveva 36 anni
Lo ricordiamo anche in diversi altri lavori indimenticabili come ad esempio ne I Miserabili (2019) o Green Fingers, uscita nello stesso anno, entrambe le acclamate produzioni gli regalarono grande fama per non parlare del già citato Il Trono di Spade, una delle serie televisive più seguite di sempre nel mondo. Molto rara la malattia della pelle che si è portata via il giovane attore, che soffriva pure di artrite e osteoporosi.
What a privilege it was to be your friend and to work together on so many projects over the years. Life won’t be the same without you 💔I will miss you so much. RIP darling Darren Kent xxxx pic.twitter.com/Fz81LszZkF
— Jane Gull (@GullJane) August 14, 2023
Struggente il breve annuncio della agenzia della star televisiva. “È con profonda tristezza che dobbiamo comunicarvi che il nostro caro amico e cliente Darren Kent si è spento pacificamente. I suoi genitori ed il suo migliore amico erano al suo fianco”, si legge sul web: “I nostri pensieri ed il nostro amore sono con la sua famiglia in questo momento doloroso”. “Non è giusto”, “Addio”, “Che tragedia”, “Così giovane!”, i fan.
“Com’era Maria con lui”. Maurizio Costanzo, a 6 mesi dall’addio la figlia Camilla parla di loro
“Addio, signora”. Lutto nel cinema italiano, se ne va un’altra delle migliori attrici del paese
“La nostra nuova vita”. Michela Murgia, chi sono i suoi quattro figli: una famiglia speciale