Al Grande Fratello, come preannunciato nei giorni scorsi, Alfonso Signorini ha accolto tre nuovi concorrenti: Eva Grimaldi, Stefania Orlando e Maxime Mbanda. Durante la puntata, il conduttore ha messo in evidenza l’esperienza delle due donne nei reality. Stefania è stata una protagonista indimenticabile di una delle edizioni più seguite del Grande Fratello Vip, mentre Eva Grimaldi ritorna nella casa dopo anni, pronta a riconquistare la scena. “Lei ci ha fatto sognare con la sua carriera e con il suo mitico rapporto con Gabriel Garko”, ha sottolineato Signorini.
Nonostante la notorietà di Eva e Stefania, alcuni concorrenti all’interno della casa hanno dimostrato di non conoscere bene le nuove arrivate. Subito dopo la puntata, un gruppo si è riunito in piscina per commentare i nuovi ingressi. Tommaso Franchi ha aperto la discussione con una domanda che ha lasciato molti spiazzati: “Ragazzi, io non le conosco. Chi è questa Eva Grimaldi? Perché dicono che è famosa?”. A quel punto Alfonso D’Apice ha risposto senza esitazioni: “No guarda, io non ne ho idea”.
Shaila Gatta ha tentato di ipotizzare chi fosse Eva, ma senza grande successo. “Non lo so nemmeno io. Però è famosa, è vero. Forse è una cantante… o magari un’attrice”, ha detto, per poi essere interrotta da Javier Martinez che ha subito escluso l’opzione: “Ma no, cosa dici? Non è un’attrice!”. Shaila ha quindi cambiato direzione, azzardando altre possibilità: “Ok, allora è una cantante. O forse una conduttrice? Magari fa la showgirl come me. E Stefania? Anche lei cantante o conduttrice”.
Nel mezzo delle ipotesi confuse, Tommaso ha suggerito al gruppo di abbassare la voce per evitare figuracce: “Non facciamo brutte figure che ci sentono. Ma io, sinceramente, non le ho mai viste”. Anche Alfonso ha concluso con una battuta, ammettendo la confusione generale: “Sicuramente lavorano nello spettacolo, ma dobbiamo informarci meglio”.
In realtà, Shaila non era del tutto fuori strada. Sia Stefania Orlando che Eva Grimaldi hanno avuto esperienze nel canto, oltre alle loro note carriere nel mondo dello spettacolo. La curiosità dei gieffini verso le nuove concorrenti lascia prevedere che presto ci saranno momenti di confronto e scoperte reciproche.