Fiocco rosa per una delle coppie di influencer più seguite in assoluto. La loro storia d’amore è iniziata come nelle migliori favole e ancora continua con la stessa passione. Si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne, entrambi avevano sofferto per amore poco prima. Ora sono diventati ancora genitori.
Lui al tempo soffriva per non essere stato la scelta della tronista Anna Munafò, corteggiata a Uomini e Donne. Maria De Filippi gli offrì il ruolo di tronista e a corteggiarlo è arrivata quella che sarebbe presto diventata la madre dei suoi figli. Gli influencer per la quarta volta genitori, il nome della nuova arrivata.
Giovani, innamoratissimi e decisamente fuori dal coro per i tempi. Ormai è difficile vedere famiglie così unite e affiatate ma soprattutto numerose. Loro riescono a batterle praticamente tutte ed è per questo motivo che probabilmente negli ultimi anni sono riusciti a riscuotere tanto seguito nel mondo della rete. La influencer e modella Beatrice Valli e suo marito Marco Fantini sono diventati genitori di una bambina.
Il maggiore dei bambini, Alessandro, è nato dalla precedente relazione di Beatrice Valli con il calciatore Nicolas Bovi nel 2012. Ma il piccolo è da sempre un figlio anche per Marco Fantini, senza distinzioni tra lui e le piccole arrivate dopo, ossia Azzurra e Bianca. Beh, nuovo fiocco rosa per la coppia di influencer. Un commovente scatto in bianco e nero ha dato l’annuncio sui loro profili, la neo mamma emozionata e tra le sue braccia la piccola Matilde Luce. “Piango”, “La famiglia più bella”, “Che nome strano, ma bello”.
“Falso, ha ragione lei”. Uomini e Donne, fioccano accuse gravi contro il tronista
“Nicole Santinelli se ne va”. Colpo di scena pazzesco a UeD: altro che scelta, è cambiato tutto
“Ma è vero che è incinta?”. GF Vip, il caos sulla concorrente più amata a 3 settimane dalla fine